Due gattini diventano i migliori amici di un lavavetri, il video è incredibile

Due gattini che vivono nei piani alti di un palazzo fanno amicizia con un lavavetri davvero simpatico, il video del loro legame fa il giro del mondo e ci fa scoprire qualcosa di speciale

due gattini diventano migliori amici lavavetri video

Le amicizia più belle sono quelle che nascono quasi per caso, senza che nessuno faccia qualcosa per farle nascere. Questo è senza ombra di dubbio la situazione di una coppia di gattini ed un uomo, che di professione fa il lavavetri; il video è speciale!

guinness pimms gattini adorano lavavetri

Tutto è iniziato grazie all’istinto socievole di un gattino di nome Guinness; quest’ultimo abita con la propria famiglia nei piani alti di un palazzo. La vista sulla città circostante è mozzafiato, su questo non abbiamo nulla da dire.

Il fatto di vivere a questa altezza ha permesso a Guinness di conoscere un uomo a dir poco amabile, sempre pronto a giocare.

Quest’uomo è il lavavetri che puntualmente si presenta ogni due settimane circa fuori le finestre dell’appartamento.

Guinness impazzisce di gioia ogni volta, non vede l’ora di giocare e scherzare con il suo migliore amico e fa di tutto per rimanere il più tempo possibili con l’uomo. A volte ad esempio decide di seguire la spazzola, altre volte poggia le zampe sulla finestra.

Il lavavetri risponde sempre alle richieste del micio e fra loro è nata un’amicizia sincera. Recentemente in famiglia si è unito un altro gattino, di nome Pimms; egli è molto più timido di Guinness ma il fratellone sta lavorando su questo aspetto.

Quando passa il lavavetri, Guinness cerca di invitare Pimms ad unirsi nei momenti di gioco. Ultimamente questa tecnica sta riportando i suoi frutti e pian piano il gatto nuovo arrivato si sta aprendo a questa entusiasmante realtà.

gatti amicizia lavavetri finestra

A cuor leggero possiamo affermare che questo è uno dei legami più strani che i nostri occhi abbiano mai visto, eppure sembra funzionare alla grande.

Finché ci saranno vetri da lavare, la coppia di gattini saprà con chi passare dei bellissimi momenti.

LEGGI ANCHE: Dei gattini stanno giocando con l’Ipad, il video non può fare altro che divertirvi