Il gattino British Shorthair conosce il nuovo cucciolo di casa (video)

Il video del gattino British Shorthair che conosce il nuovo cucciolo di casa è un concentrato di tenerezza e dolcezza: nessuno può resistere di fronte a immagini del genere!

Gattino con gatto adulto

Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora il video del gattino British Shorthair che conosce il nuovo cucciolo di casa è proprio ciò di cui avete bisogno.

Un filmato che è un vero e proprio mix di dolcezza e amorevolezza, capace di stringere il cuore davvero a tutti.

Che cosa c’è di meglio di un video sui gatti quando abbiamo bisogno di ritrovare il sorriso? Quando ci siamo svegliati con il piede sbagliato o quando la nostra giornata non va nel migliore dei modi.

Secondo noi davvero poche cose, ma dando un’occhiata alle statistiche del mondo del web anche secondo molti utenti Internet. Altrimenti perché i Social Network sarebbero ormai pieni dei nostri amici a quattro zampe?

Gattino British Shorthair che osserva

Oggi ci pensa il video del gattino di razza British Shorthair che conosce il nuovo cucciolo di casa ad aiutarvi a ritrovare il sorriso.

Non a caso è uno dei video del momento che sta letteralmente facendo impazzire il popolo dei Social Network.

Come detto, i gatti sono ormai le stare del web. Cosa succede dunque se aggiungiamo ai gatti un felino cucciolo? Beh, allora il successo è davvero assicurato!

Il gattino di razza British Shorthair protagonista del video si chiama Apollo. Nel filmato possiamo vedere il momento in cui conosce il nuovo arrivato di casa, un altro felino di nome Basil.

Gattino British Shorthair che osserva

Non c’è nessun tipo di astio nei suoi confronti e il felino non mostra neanche segnali di gelosia. Sembra apprezzare davvero la presenza del suo nuovo amico che, dal canto suo, è davvero felice di avere un amico così grande.

Il momento è come detto molto dolce e tenero. I due felini si annusano pacatamente e delicatamente e alla fine capiscono che non c’è proprio niente da temere.

Adesso non vi resta che guardare il filmato qua sotto e farci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino British Shortair affronta la “sfida ad ostacoli” (video).