Il gattino appena nato vuole le coccole (video)

Questo gattino è appena nato, ma sa già che cosa vuole: le coccole! Godetevi le immagini dolcissime di questo amico a quattro zampe che apprezza le carezze della sua proprietaria

Gattino appena nato che si fa accarezzare

Ne siamo certi, il video del gattino appena nato che vuole le coccole è la cosa più tenera e dolce che vedrete oggi.

Esiste in effetti qualcosa al mondo più tenero dei nostri amici a quattro zampe appena nati? Noi, che in effetti siamo un po’ di parte, siamo convinti di no, ma le statistiche del mondo dei Social Network e di quello di Internet in generale affermano che sono tante le persone che la pensano come noi.

La classifica dei soggetti più amati e apprezzati dei Social Network parla chiaro: i gatti sono da ormai molto tempo ai primi posti di questa classifica.

Gattino rosso che osserva

Ci sono davvero infiniti motivi per i quali i nostri amici a quattro zampe hanno tutto questo successo nel mondo del web.

Perché sanno sempre come farci ritrovare il buonumore, con i loro video buffi e divertenti. Ci concedono un momento di relax e serenità, in mezzo a tante notizie brutte che inondano i Social Network.

Vedere un video divertente sui gatti ha in effetti molto benefici per noi esseri umani, riuscendo a farci sorridere anche nelle giornate più difficili.

Gatto su un albero

Ecco perché ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare i video più divertenti e raccontarvi le storie più commoventi con gatti come protagonisti.

Un esempio? Ecco la storia del gattino tigrato che dopo essersi perso in Thailandia è tornato con un debito per i suoi proprietari.

Gattino che osserva

 

Oggi invece ci pensa il video del gattino appena nato che vuole le coccole a risollevarvi l’umore. Un filmato che dura pochi secondi, che sono però sufficienti ad averlo reso uno dei più virali e visualizzati degli ultimi giorni.

Il tenero amico a quattro zampe sembra chiedere le coccole alla sua proprietaria e viene subito accontentato. Il momento è da incorniciare e non a caso ha già conquistato il cuore di migliaia di utenti del web.

Non trovate anche voi che sia dolcissimo e tenerissimo?