Il gattino assaggia cibi “strani” e la sua reazione fa il giro del web (video)

Il gattino dai gusti particolari assaggia "cibi strani" e reagisce in maniera molto simpatica (video)

Gatto che assaggia cibo

Oggi vogliamo mostrarvi il video della reazione di un simpatico gattino che assaggia cibi strani. Un video che, neanche a dirlo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a migliorare le vostre vite, dovreste ormai sapere che si tratta di animali che hanno dei gusti davvero particolari.

Mentre con i loro cugini cani è più facile accontentarli sul cibo (basta mangiare), per i gatti l’impresa si fa più ardua. Perché i felini hanno gusti sicuramente particolari e non importa quanta fame abbiano: se qualcosa non è di loro gradimento non la mangeranno mai.

Gatto che cammina

Ovviamente come sempre succede esistono felini più o meno viziati anche sotto questo punto di vista. Ma possiamo sicuramente dire che quando c’è l’alimentazione di mezzo, con i gatti non è mai una sfida facile.

E noi in effetti vi abbiamo mostrato davvero molti amici a quattro zampe alle prese con cibi “strani”.

Vi abbiamo ad esempio mostrato la reazione del gattino che assaggia il sushi. Oppure il video del gattino che assaggia una ciliegia.

Gattino che osserva

Oggi invece vi mostriamo il video di un gattino che assaggia cibi strani. Sembrano tutti alimenti che hanno a che fare con i dolci e dunque non molto indicati per i nostri amici a quattro zampe.

Anche perché al di là degli scherzi, ricordatevi sempre che l’alimentazione anche per i gatti gioca un ruolo fondamentale.

Tornando al nostro amico a quattro zampe, come avrà reagito di fronte a dei cibi così strani per lui?

Gatto che osserva

Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Ma possiamo sicuramente dirvi che c’è un motivo se si tratta di un video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Un video che, nel giro di poco tempo, ha letteralmente invaso il mondo dei Social Network. E allora che aspettate? Godetevi le immagini!