Il gattino assonnato augura il buongiorno al suo proprietario in modo molto dolce (video)

Il video ha per protagonista un gattino che, appena sveglio, ha augurato il buongiorno al suo proprietario: impossibile resistere a questo bel mix di dolcezza e tenerezza che è diventato virale

Gatto che dorme

Cosa c’è di meglio di un amico a quattro zampe che ci dà un buongiorno speciale? Se anche la vostra giornata non sta procedendo nel modo giusto, non preoccupatevi, perché oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il gattino protagonista del video che abbiamo scelto per voi sarà infatti sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.

Non a caso il video che vogliamo presentarvi ha già avuto un successo incredibile. Questo filmato è stato pubblicato per la prima volta nel 2015, ma ancora oggi possiamo incontrarlo scorrendo le nostre bacheche dei vari Social Network. Pensate che in tutto ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni.

Eppure dura appena 15 secondi. Come possono 15 secondi di video avere tutto questo successo? Facilissimo: basta che abbiano un amico a quattro zampe come protagonista!

Gatto assonnato

Il video di oggi ha per protagonista un gattino davvero speciale. Il simpatico amico a quattro zampe si chiama Castrol ed ha una storia difficile alle sue spalle.

Il felino è infatti stato trovato dentro il motore di un’auto praticamente in fin di vita. Il piccoletto era terrorizzato e sembrava non potercela fare. Grazie al salvataggio tempestivo e ai suoi angeli custodi, il piccolo Castrol ha avuto una rinascita incredibile e oggi è sicuramente un gatto molto felice. Felice e anche famoso, a giudicare dal successo che ha avuto questo filmato!

Gatto assonnato

Il video mostra un momento molto tenero tra Castrol e il suo proprietario. Il gattino sta dormendo e si sveglia quando sente arrivare il suo migliore amico umano. Il piccoletto ancora assonnato dà un dolcissimo buongiorno al suo proprietario, rendendosi così protagonista di un momento speciale.

Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maru insegna al suo amico felino come si “usa” un sacchetto di carta (video).