Il gattino “attacca” il suo padrone ogni volta che prova ad allenarsi (video)

Il protagonista di questo video è un simpatico gattino che proprio non vuole che il suo padrone provi ad allenarsi: guardate la sua strana reazione di fronte agli esercizi del suo proprietario!

Gatto arrabbiato

Oggi parliamo di animali domestici e allenamenti casalinghi, un’accoppiata che molti proprietari di quadrupedi conosceranno molto bene. Lo facciamo mostrandovi il simpatico video di un gattino davvero dispettoso!

Siamo di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Un filmato che, ne siamo certi, riuscirà a strapparvi una risata e a farvi dimenticare per un po’ ansie e preoccupazioni.

In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, con l’emergenza Coronavirus che ancora sconvolge le nostre vite, c’è proprio bisogno di ritrovare il sorriso. Oggi lo facciamo con il filmato di un felino che descrive bene una situazione che, propria a causa del Covid, magari molti di noi hanno vissuto sulla propria pelle.

Gatto con il proprietario

Tra le tante conseguenze dell’emergenza Covid, c’è sicuramente il fatto che le vite di ognuno di noi sono diventate molto più sedentarie. Tra lockdown, quarantene, zone rosse, arancioni e gialle, nell’ultimo anno la nostra vita è cambiata e le nostre giornate sono andate avanti più che altro tra le mura di casa.

Molti di noi, per continuare a fare un po’ di attività fisica, hanno deciso di darsi all’allenamento casalingo, ovvero al workout in casa.

I proprietari di animali domestici, gatti o cani che siano, hanno dovuto affrontare anche la buffa reazione dei loro amici a quattro zampe. Proprio come il padrone del gattino protagonista del video di oggi!

Gatto con il proprietario

Il simpatico amico a quattro zampe non sopporta di vedere il suo proprietario che si allena. Ogni volta che il ragazzo prova a fare un esercizio, il gattino parte all’attacco, interrompendo la sessione di allenamento.

Il risultato è un simpaticissimo mix di dolcezza e allegria. Non vi resta che guardare il tenero momento nel video qua sotto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino iperattivo ha sempre voglia di giocare con la sua mamma (video).