Il gattino iperattivo ha sempre voglia di giocare con la sua mamma (video)

Il protagonista di questo simpaticissimo video è un gattino iperattivo che ha sempre voglia di giocare con la sua mamma: guardate quanto è felice durante il suo strano momento di divertimento

Alzi la mano chi ha bisogno di una bella dose di simpatia e dolcezza per dare una svolta positiva a questa nuova giornata! Il vostro umore non è dei migliori e siete alla ricerca di un modo per ritrovare il sorriso? Allora mettevi comodi, perché abbiamo ciò che fa per voi. Il gattino protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di farvi ritrovare il sorriso!

Anche oggi vogliamo quindi “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe per aiutarvi a ritrovare il buonumore. Ormai lo sappiamo tutti molto bene che i gatti hanno questo incredibile potere.

Lo sanno le persone che hanno un amico a quattro zampe nella loro vita, ma lo sanno anche tutti coloro che frequentano un qualsiasi Social Network. Ormai infatti i felini non sono in grado solo di migliorare l’umore del loro proprietario. Ci riescono anche a distanza, sfruttando i video divertenti che hanno sempre un incredibile successo nel mondo del web.

Gattino piccolo

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere un amico a quattro zampe che è felice e ha trovato una famiglia ideale? Proprio come il gattino protagonista del video di oggi, un amico a quattro zampe molto più che felice.

La sua famiglia ha deciso di riprendere uno dei suoi momenti di “sclero”: Soprattutto da piccoli, ai felini capita di avere dei momenti in cui diventano iperattivi, correndo per la casa e distruggendo tutto ciò che trovano in giro!

Gatti che giocano

Il gattino protagonista del video di oggi, di cui non conosciamo il nome, sembra avere davvero tanta energia. Il piccoletto è iperattivo, agitato e carico di voglia di giocare!

Il felino vorrebbe giocare soprattutto con la sua mamma. La gatta adulta lo osserva un po’ confusa, combattuta tra la voglia di assecondare il piccoletto e quella di provare a rimetterlo in riga.

Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino fa amicizia con un piccolo cerbiatto e il momento è magico (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati