Il gattino è un fenomeno in porta e il video diventa virale

Il gattino è un prodigio in porta e riesce a parare tutte le palline da golf lanciate della proprietaria (video)

Gatto portiere

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che si destreggia in porta? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Il video che stiamo per mostrarvi è non a caso uno dei video più virali del momento. Anche perché come detto non è certo una cosa da tutti i giorni vedere un gattino che fa il portiere.

Certo, se anche voi avete un felino a riempire le vostre vite, dovreste sapere molto bene che si tratta di animali dalle infinite qualità.

Gatto che dorme

Animali che possono stupirci ogni giorno, perché in grado di fare cose che nessuno si aspetta che sappiano fare.

Il mondo di Internet è una grandissima vetrina per i nostri amici a quattro zampe. Ogni giorno infatti i Social Network sono invasi da video di gatti che fanno cose “strane”.

In tutto questo, come ben saprete, anche noi ci mettiamo del nostro. Ogni giorno in effetti vi mostriamo i video più divertenti e virali del momento, mostrando al mondo intero quante cose straordinarie siano in grado di fare i nostri amici a quattro zampe.

Gattino che osserva

Volete qualche esempio? Vi abbiamo mostrato il video del gattino che gioca a scacchi e che in poco tempo ha conquistato il web. Oppure il video dei gattini alle prese con il domino.

Oggi invece vogliamo stupirvi con il video di un gattino che è un vero fenomeno in porta. Un amico a quattro zampe che tra i pali sembra davvero imbattibile.

Nel filmato che trovate alla fine dell’articolo, il gatto mostra tutte le sue incredibili qualità come portiere.

Gatto che dorme

La sua proprietaria gli tira delle palline da golf e lui non si fa mai superare. Si destreggia tra una parata e l’altra, diventando una vera star del web. Non trovate anche voi che sia fantastico?

Tra l’altro, non è neanche la prima volta che abbiamo a che fare con un amico a quattro zampe bravissimo tra i pali. Vi ricordate di Gigi, il gattino portiere che le para tutte?