Il gattino Azman e la sua proprietaria sono sempre insieme

Il gattino Azman si da piccolo è stato abituato a camminare sempre con la sua proprietaria; i due non possono fare a meno di stare sempre insieme

Sono tantissimi i pelosi domestici che non possono fare a meno della presenza del proprietario; è il caso del gattino Azman e della sua padrona Ozge Kubra Teymur, una giovane ragazza turca. Il peloso è uno splendido esemplare di razza Soriano e la ragazza lo porta sempre con sé. I due viaggiano sempre insieme e il peloso sta sulle spalle della ragazza, come se fosse un pappagallo sulla spalla di un pirata.

Il gattino Azman ama moltissimo trascorrere le proprie giornate in giro con la sua proprietaria; si sa che i gatti sono dei grandi viaggiatori e che spesso scappano da casa per delle brevi o lunghe vacanze. La ragazza per evitare che il peloso vivesse delle avventure da solo, ha deciso di portare il gatto sempre con sé. Insieme fanno escursioni, visitano nuove città e scalano perfino montagne; la donna ha perfino deciso che il gattino Azman dovesse essere presente il giorno del suo matrimonio. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare.

Ozge lavora come ostetrica e ha adottato il peloso quando questo aveva due mesi; da quel momento però i due sono diventata inseparabili, a tal punto che Ozge è stata soprannominata “La ragazza con il gatto”. Quando il peloso era ancora un cucciolo camminava all’interno di un marsupio, ma ora che è fatto grande si siede sulla spalla della padrona; qualsiasi mezzo loro prendano lui le siede sulla spalla, come se fosse un pappagallo. Esistono 5 accessori che faranno viaggiare il tuo gatto come se fosse un vero divo.

 Per combattere le basse temperature, infine, Ozge e la madre cuciono dei vestiti e dei maglioncini per il peloso; per mantenerlo al caldo e per farlo sentire coccolato. L’amicizia tra il Azman e Ozge è unica ed è splendido vedere come la presenza di un peloso non tende a ridimensionare la vita della persona. Il peloso si adatta ad ogni circostanza, l’importante è che si senta amato e al sicuro. Esistono anche 5 maglioni per gattini, i più caldi e morbidi.

Leggi anche Hendrix il gattino costiero che scappa per raggiungere il suo posto preferito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati