Il gattino balla a tempo di musica e il video fa impazzire il web (video)

Questo simpatico gattino, grazie anche al montaggio dei suoi proprietari, è il protagonista di un video molto divertente in cui balla a tempo di musica: godetevi lo spettacolo!

Gatto nel suo tiragraffi

Che ne dite del video di un gattino che balla a tempo di musica per ritrovare il buonumore? Un filmato che siamo sicuri riuscirà a strapparvi un sorriso, aiutandovi qualora la vostra giornata fosse iniziata nel modo sbagliato.

Tutti gli utenti del web e gli amanti dei gatti hanno ormai capito molto bene che il ruolo dei nostri amici a quattro zampe è anche questo.

Un gatto ci cambia la vita ed è sicuramente in grado di migliorarcela per tantissimo motivi. Perché con il suo amore e il suo affetto ci scalda il cuore, ma anche perché con i suoi comportamenti buffi sa sempre come farci ritrovare il sorriso.

Quante volte vi è capitato di tornare a casa nervosi dopo una giornata pesante e di trovare nel vostro amico a quattro zampe l’unico motivo per sorridere? Ogni proprietario di gatti conosce bene questo loro potere benefico!

Possiamo però anche dire che ormai tutti gli utenti del web conoscono questo aspetto dei felini.

Perché ormai i gatti non cambiano la vita solo ai loro proprietari, ma riescono ad avere questi effetti benefici anche a distanza.

Ci riescono ovviamente grazie al mondo del web e grazie ai video virali che ogni giorno invadono le nostre bacheche di Facebook o Instagram.

Video che noi vi mostriamo quotidianamente, impegnandoci a scovare i più divertenti del giorno. Un esempio? Ecco il video del gattino British Shorthair che lotta con un cane Corgi.

Oggi invece ci pensa il video del gattino che balla a tempo di musica a risollevare il vostro umore. Un filmato molto divertente che non a caso ha fatto il giro del web.

Grazie alla complicità dei suoi proprietari e al loro montaggio perfetto, il felino è protagonista di una performance degna di nota.

Il gattino si chiama Hubert e il video arriva dal suo profilo Instagram personale seguito da più di 14 mila persone. Non trovate anche voi che sia un ballerino nato?