Il gattino bianco abbandonato e con una deformazione trova conforto in un amico insperato

Ecco a voi una storia davvero bella che vede come protagonista un gattino bianco che ha finalmente un amico che non lo giudica

Qualsiasi gatto diverso dalla maggior parte degli altri, inizialmente sembra difficile da apprezzare, ma con il passare del tempo si possono apprezzare le diversità che li rendono unici. La maggior parte delle persone non vuole prendersi cura di un gatto cieco, sordo o paralizzato perché sente che potrebbe non riuscire a soddisfare i bisogni del gatto. La storia di oggi vede come protagonista un gattino bianco che è nato con una deformazione e che ha trovato conforto nonostante la sua condizione. 

micio bianco

Il gattino bianco di cui vi parliamo è nato con una malformazione al palato abbastanza rara, ovvero la palatoschisi. All’Alley Cat Rescսе in Los Angels è stato trovato questo gattino abbandonato. Era lì fuori, aggrovigliato in alcuni fili elettrici all’interno di uno scatolone. Aveva circa 8 settimane e pesava davvero poco per la sua età. I soccorritori lo hanno subito aiutato e lo hanno chiamato Frito. La sua palatoschisi ha sorpreso tutti in quanto era molto evidente e gli causava diversi problemi.

Dopo aver cambiato con cura la sua dieta ed averlo liberato dalle pulci, lo staff del rifugio lo ha introdotto agli altri gatti. Fu allora che incontrò Bսbblеgսm, un grosso gatto randagio quattro volte più grande della sua taglia. Fu amore a prima vista tra i due. In breve tempo sono diventati amici inseparabili e condividono la passione per la lotta e per i pisolini. Frito e Bubblegum sono ancora nel rifugio e nessuno per ora si è interessato ad adottarli, ma si divertono un mondo insieme.

due gatti

Questa storia dimostra come qualsiasi gatto possa essere un buon animale domestico se guardiamo oltre le sue “disabilità“. Frito ha trovato un amico che lo sostiene nei momenti di difficoltà e siamo sicuri che entrambi troveranno anche una famiglia che li ama e li coccola come meritano. Gli auguriamo il meglio!

Articoli correlati