Il gattino Blu di Russia finge di svenire per avere più coccole (video)

Il protagonista di questo video è un gattino Blu di Russia con grandissime doti da attore: guardate come finge di svenire per attirare l'attenzione della proprietaria e avere più coccole

Gatto che osserva

Per iniziare al meglio questa nuova giornata, non c’è niente di meglio al mondo di un filmato divertente a tema amici a quattro zampe. Se siete alla ricerca di qualcosa che vi faccia trovare il giusto sprint e vi faccia sorridere, allora anche oggi abbiamo ciò che fa per voi. Siamo infatti sicuri che di fronte alla performance del gattino Blu di Russia protagonista del video di oggi nessuno riuscirà a trattenere una risata.

Il mondo dei gatti è ancora oggi un mondo misterioso. Sono tanti gli studi che provano a spiegare i comportamenti dei nostri amici a quattro zampe, ma ancora oggi ci sono tantissime cose dei nostri felini che non riusciamo a spiegarci. Forse i gatti ci piacciono proprio per questo!

Perché sono animali misteriosi e sempre pronti a stupirci con i loro comportamenti buffi e bizzarri. Una cosa però possiamo dirla con certezza: i gatti sono attori nati!

Gatto sdraiato

I nostri amici a quattro zampe hanno infatti delle incredibili doti recitative. Quando vogliono ottenere qualcosa da noi sono in grado di rendersi protagonisti di scene drammatiche davvero degne del premio Oscar.

Proprio come il gattino Blu di Russia protagonista del video di oggi. Questo bellissimo amico a quattro zampe si chiama Darti ed è sicuramente un felino molto furbetto. Non a caso la sua performance ha fatto il giro del web, ricevendo il consenso di migliaia di utenti del web.

Gatto che osservaNel video Darti si rende protagonista di una scena degna della migliore interpretazione come attore protagonista! Il gattino vuole attirare l’attenzione del suo proprietario per avere più coccole e decide di fingere uno svenimento.

Inutile dire che il risultato è una scena tutta da ridere. Godetevi le simpatiche immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Ecco a voi il dolce Albert, il gattino Munchkin più famoso del mondo (video).