Il gattino Bobby affronta un divertente percorso ad ostacoli (video)

Chi ha voglia di ritrovare il buonumore grazie al video con protagonista un gattino tutto da ridere? Anche oggi vogliamo provare a sfruttare i nostri adorati amici a quattro zampe per aiutarvi a ritrovare il buonumore.

La vostra giornata non sta procedendo nel modo migliore e avete bisogno di prendervi una piccola pausa? Allora siete arrivati nel posto giusto, perché il filmato che oggi abbiamo scelto per voi riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.

Si tratta di uno dei tanti video a tema amici a quattro zampe che ormai sono riusciti a trasformarsi in un vero e proprio tormentone del web. Stiamo ovviamente parlando delle cosiddette challenge, ovvero delle sfide a tema gatti che riescono sempre a diventare virali.

Gatto affronta corsa ad ostacoli

Avrete visto sicuramente moltissimi video del genere, perché sono tanti i felini che hanno deciso di mettersi alla prova affrontando delle particolari sfide. Tra le challenge che ogni giorno invadono il mondo del web, una delle più diffuse è quella sul percorso ad ostacoli.

Si tratta di una sfida dalle regole semplicissime che ha visto affrontarsi migliaia e migliaia di amici a quattro zampe in tutto il mondo, sia gatti che cani. Il proprietario del gattino protagonista di questo video ha riempito il corridoio di casa sua con moltissime tessere del domino.

Gatto affronta corsa ad ostacoli

Lo scopo è quello di creare un vero percorso ad ostacoli. Il protagonista della sfida dovrà riuscire ad attraversare il corridoio senza buttare a terra neanche un ostacolo. Insomma più facile a dirsi che a farsi!

Il gattino che in questo video deve affrontare il difficile percorso ad ostacoli è Bobby. Riuscirà ad arrivare alla fine senza far cadere nessun ostacolo? Noi non vogliamo anticiparvi niente: scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La storia di Bifford, il gattino che dopo 3 abbandoni ha finalmente trovato la felicità (video).

Articoli correlati