Il gattino British Shorthair affronta la “sfida ad ostacoli” (video)

Il video del gattino British Shorthair che affronta la challenge del momento, la cosiddetta "sfida ad ostacoli", è uno dei più virali degli ultimi giorni: godetevi la sua performance!

Gattino British Shorthair affronta la sfida ad ostacoli

Il gattino British Shorthair affronta la challenge Social del momento, la “sfida ad ostacoli” e il video diventa in pochissimo tempo virale.

Anche oggi vogliamo mostrarvi quanto siano importanti nel mondo di Internet i nostri amici a quattro zampe.

Da quando l’era della realtà virtuale ha cambiato le nostre vite, anche i nostri amici a quattro zampe hanno subito qualche cambiamento.

Giorno dopo giorno sono infatti diventati sempre più importanti nel mondo dei Social Network e alla fine sono diventati tra i soggetti più amati dal popolo di Internet.

Gattino British Shorthair affronta la sfida ad ostacoli

Riuscite ormai ad immaginare i Social Network senza i gatti? Scorriamo le nostre bacheche e ci imbattiamo in foto di gatti, in storie di gatti e in video di gatti. Insomma, gatti, gatti e ancora gatti… un vero sogno!

Il successo dei felini nel mondo di Internet deriva sicuramente dalla loro innata capacità di farci ritrovare il buonumore.

Anche nelle giornate più difficili loro sono lì, pronti a farci ritrovare il sorriso con il loro carattere buffo e divertente.

Lo sanno bene i proprietari di gatti, ma ormai lo sanno bene tutti gli utenti del web. Sarebbe impossibile immaginare un mondo senza gatti.

Gattino British Shorthair affronta la sfida ad ostacoli

Il protagonista del video di oggi è come detto un gattino British Shorthair che ha deciso di affrontare la cosiddetta “sfida ad ostacoli”.

Si tratta di una challenge molto diffusa sui Social Network, nata durante il periodo della quarantena della scorsa primavera.

Ma come funziona questa challenge? Niente di più semplice! Basta mettere dei piccoli ostacoli lungo un corridoio e vedere la reazione del vostro gatto.

Riuscirà a passere senza buttare a terra gli ostacoli? Oppure perderà la sfida? Scoprite nel video qua sotto come si sono comportati Monty e Coco. Avranno vinto la sfida?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino del Bengala apprezza il massaggio dell’aspirapolvere (video).