Il gattino del Bengala apprezza il massaggio dell’aspirapolvere (video)

Il gattino protagonista del video di oggi si chiama Gilbert e non è sicuramente come i suoi simili: Gilbert non odia l'aspirapolvere, ma l'adora! Guardate come è felice del massaggio!

Gatto del Bengala si fa fare un massaggio dall'aspirapolvere

Il video del gattino del Bengala che sembra apprezzare il massaggio dell’aspirapolvere è uno dei più virali degli ultimi giorni.

A cosa si deve questo enorme successo? Al protagonista delle immagini, ovviamente e anche alla scena sicuramente particolare.

Anche voi avete un gatto nella vostra vita? Allora dovreste conoscere molto bene il loro odio per l’aspirapolvere.

Quasi tutti i nostri amici a quattro zampe, infatti, detestano questo elettrodomestico a noi così caro. Probabilmente per il rumore o per solo loro sanno cosa, quasi tutti i gatti fuggono a gambe levate di fronte all’aspirapolvere.

Quasi. Perché anche in questo caso esistono le eccezioni che confermano la regola. L’amico a quattro zampe protagonista del video di oggi non solo non detesta l’aspirapolvere, ma ne è letteralmente innamorato.

Il video mostra infatti un gattino del Bengala che adora farsi fare un massaggio dall’aspirapolvere. Il filmato di oggi è il classico esempio del riuscire ad unire l’utile al dilettevole.

Il gattino è felice e rilassato e il proprietario del felino riesce a sbarazzarsi di un po’ di pelo morto.

Come detto il video del gattino del Bengala che si lascia fare un massaggio dalla sua amica aspirapolvere ha fatto in poco tempo il giro dei Social Network.

Anche perché non si tratta di un amico a quattro zampe qualunque. Il piccoletto si chiama Gilbert ed è un gatto davvero molto amato dal popolo del web.

Pensate infatti che Gilbert, insieme alle sue sorelle Nelly e Nala, ha un profilo Instagram seguito da “appena” 813 mila persone.

813 mila persone che ogni giorno aspettano notizie dai loro beniamini. Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sono diventati delle star grazie all’avvento dei Social Network.

Il web non ha portato con sé solo la nascita degli Influencer, ma anche quella degli Instapet, ovvero la loro versione a quattro zampe.

Volete conoscere un altro Instapet? Ecco a voi Griu, il gattino vampiro che fa impazzire il web.