Il gattino British Shorthair è timido davanti alla videocamera (VIDEO)

Il video del gattino British Shorthair che è timido davanti alla videocamera e non vuole essere ripreso per nessun motivo. La padrona accetterà questa decisione?

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del gattino British Shorthair che è timido davanti alla videocamera e non si lascia riprendere. Ormai ci siamo abituati ai video fatti ai nostri amici pelosi che sono talmente abituati al mondo digitale che si lasciano riprendere senza problemi.

La vita reale non è sempre così fotogenica, ci sono persone che hanno gatti bellissimi e dolci, ma che non si lasciano riprendere e in video appaiono “strani” e anche un po’ bruttini. È questo il caso del gattino British Shorthair protagonista del video di oggi!

Gattino British Shorthair è timido davanti alla videocamera

gattino British Shorthair è timido davanti alla videocamera

I gatti si abituano un po’ a tutto ma alcune cose proprio non gli vanno giù e per questo micio il problema è la videocamera. Non gli piace essere ripreso, si sente intimidito e non sopporta quella scatoletta che punta dritto di fronte a lui.

Il protagonista del nostro video di oggi è un dolce gattino British Shorthair che si chiama Teddy, vive in casa con la sua mamma umana ma non ha nessuna intenzione di diventare una pet star. Adora la sua cuccia, le coccole e le carezze, ma non sopporta di essere ripreso. Appena si accende la videocamera perdere tutta la sua spontaneità e fa degli sguardi strani e perplessi.

gattino British Shorthair è timido davanti alla videocamera

Speriamo che la sua mamma non ha in programma di farlo diventare una star su Youtube perché potrebbe diventare un’impresa abbastanza ardua, quasi da mission impossible!

Se anche voi siete timidi e non amate essere ripresi, guardate il video di Teddy e sperate insieme a lui che la sua mamma umana si trovi un altro hobby!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino British Shorthair che rimane bloccato all’interno di una teca di vetro dell’acquario. Quando i padroni tornano a casa, sono pronti per inserire i pesci nell’acquario e invece ci trovano dentro il gatto!

Articoli correlati