Il gattino British Shorthair festeggia il compleanno in un modo speciale con tanto di soffio di candeline (video)

Il video del particolare e dolce compleanno di un gattino British Shorthair: il tenero amico a quattro zampe festeggia con tanto di soffio delle candeline. Impossibile resistere a tutta questa dolcezza

Gatto festeggia il compleanno

Preparatevi tutti ad unirvi al canto di un buon compleanno al gattino British Shorthair protagonista del video di oggi. Questo simpatico pelosetto ha da poco festeggiato il suo compleanno e la sua speciale festa ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

A qualcuno potrebbe sembrare una cosa bizzarra festeggiare il compleanno di un animale domestico, ma noi siamo sicuri che per la maggior parte di voi è una cosa del tutto normale. Anche perché i gatti sono veri e propri membri della famiglia e dunque meritano, proprio come ogni altro nostro familiare o amico, di poter festeggiare il loro compleanno. Voi lo avete mai preparato una festa al vostro amico a quattro zampe per fargli gli auguri?

Gatto festeggia il compleanno

I proprietari del gattino British Shorthair protagonista del video di oggi lo hanno fatto e il filmato ha avuto un successo incredibile. Pubblicato da appena 10 giorni, questo video ha già ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni.

Anche perché il protagonista di questo filmato non è un amico a quattro zampe qualsiasi. Abbiamo infatti di fronte uno dei gatti più famosi del web e molti di voi avranno visto moltissimi suoi video divertenti.

Lui si chiama Coco ed è uno dei tanti pelosetti che nel mondo del web ha un incredibile successo. Pensate infatti che Coco è proprietario di un canale Youtube che ad oggi conta più di 35 mila iscritti.

Gatto festeggia il compleanno

Lo scorso 5 Febbraio Coco ha festeggiato il suo compleanno. I suoi proprietari gli hanno preparato una festa degna di questo nome, con tanto di cappellino e “torta”. Niente paura, si tratta di una “torta” fatta proprio per i gatti!

Coco ha fatto impazzire tutti perché ha addirittura spento la sua candelina. Guardate quanto è felice il pelosetto di festeggiare il suo compleanno nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il Samoiedo uniscono le forze per affrontare alcuni animali giocattolo (video).