Il gattino e il Samoiedo uniscono le forze per affrontare alcuni animali giocattolo (video)

Il video mostra la bella sfida di un gattino e di un cane di razza Samoiedo che hanno deciso di unire le forze per affrontare alcuni animali giocattolo: chi avrà la meglio? Scopriamolo insieme

Gatto gioca con un Samoiedo

Avete bisogno di un bel filmato a tema amici a quattro zampe per ritrovare il buonumore? Allora sedetevi comodi e preparatevi, perché il gattino e il cane Samoiedo protagonisti del video di oggi riusciranno sicuramente a strapparvi una risata.

Anche perché siamo di fronte a due tra i soggetti più amati del mondo del web. Stiamo ovviamente parlando dei gatti e dei cani, i nostri amici a quattro zampe tanto nella vita reale quanto in quella virtuale.

Ormai il mondo di Internet non riesce più a fare a meno della loro presenza, soprattutto perché con i loro comportamenti buffi e divertenti sanno sempre come strapparci un sorriso.

Gatto gioca con un topo finto

Ecco che quindi quando riusciamo a unire in un unico video entrambi gli animali, abbiamo trovato la ricetta ideale per rendere il filmato virale nel mondo del  web. Pensate che quello che vogliamo mostrarvi oggi ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni.

Anche perché il gattino e il Samoiedo protagonisti del video non sono due amici a quattro zampe qualsiasi. Siamo di fronte a due vere star del web!

Loro sono Milky, il cane e Boki, il gattino. Insieme ad un altro felino, Tan, Boki e Milky hanno un canale Youtube seguito da quasi due milioni di persone. I nostri lettori più fedeli conosceranno molto bene questi simpatici amici a quattro zampe visto che vi abbiamo mostrato moltissimi loro video divertenti.

Gatto gioca

Nel video di oggi, Milky e Boki affrontano moltissimi animaletti giocattolo. Il risultato è un bel mix di simpatia e tenerezza!

I due amici a quattro zampe sembrano entusiasti dei loro nuovi giochi, specialmente del topolino meccanico. Godetevi il loro divertimento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino distrugge “senza pietà” la piramide di bottiglie fatta dal suo padrone (video).