Il gattino British Shorthair guarda il Re Leone e ne resta affascinato (video)

Si chiama Koru il gattino di razza British Shorthair protagonista di oggi ed è un amico a quattro zampe che ha una vera e propria passione per il cartone "Il Re Leone"

Gattino British Shorthair guarda il Re Leone

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino di razza British Shorthair che guarda il Re Leone?

Se la risposta è no, allora anche oggi siamo prontissimi a stupirvi. Il filmato di oggi ha infatti come protagonista un felino con una vera e propria passione per uno dei classici Disney più amati da grandi e piccini, il Re Leone.

Il filmato che stiamo per mostrarvi è uno dei più virali degli ultimi giorni. Anche perché quando si tratta di gatti il successo nel mondo del web è sempre assicurato.

Pensandoci bene, riuscite a scorrere le vostre bacheche Social senza imbattervi in un gatto? Che sia una foto, uno video o una storia poco importa. L’unica cosa certa, sicura e importante è che abbia un felino come protagonista.

Ormai infatti nessuno può più negare il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web. Un successo che cresce giorno dopo giorno, anche grazie a noi che quotidianamente vi diamo le notizie più virali del mondo dei gatti.

Ogni giorno infatti vi mostriamo i video più divertenti del momento e vi raccontiamo le storie più virali. Come ad esempio la storia di Margot, la gattina cieca che dopo il salvataggio ha conosciuto l’amore.

Oggi invece vogliamo deliziarvi con il video di un gattino British Shorthair che guarda il Re Leone. Un filmato che dura pochi secondi, ma che sarà in grado di strapparvi un sorriso.

Il piccoletto si chiama Koru, vive a Chicago, Illinois e ha due anni e mezzo. Ha anche un profilo Instagram tutto suo pieno zeppo di foto e video del nostro amico a quattro zampe.

Koru sembra avere una vera e propria passione per il cartone Disney il Re Leone. Osserva le immagini che scorrono sul monitor del computer e e sembra davvero estasiato. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?