Margot, la gattina cieca che dopo il salvataggio in extremis ha conosciuto l’amore (video)

Margot pensava di non avere possibilità di una vita felice e piena di amore: invece questa gattina cieca è riuscita a rivoluzionare la propria vita, trovando il suo finale felice

Gattino cieco

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Margot ed è una gattina cieca che dopo il salvataggio in extremis può dirsi finalmente felice.

La storia di oggi è dunque una storia di rinascita. Una vicenda che ha il compito di dimostrarci quanto sia importante non arrendersi mai, anche quando pensiamo di avere tutti i motivi per farlo.

In effetti Margot aveva davvero tanti motivi per arrendersi. Nata tra le strade di Buenos Aires, la felina ha affrontato fin dai primi giorni tantissime battaglie e difficoltà.

Margot non solo è nata randagia, ma è anche nata senza la vista. Come avrebbe potuto sopravvivere ai duri pericoli delle vita da randagi senza la possibilità di vedere?

Per fortuna però qualcuno è corso in suo aiuto. Un ragazzo l’ha trovata agonizzante al lato della strada e ha subito capito che avesse bisogno di aiuto.

L’ha portata dal veterinario e poi, impossibilitato a poterla adottare, ha pubblicato un post su Facebook in cerca di una famiglia per la gattina.

Il post è arrivato sotto gli occhi di Valeria, che fin dal primo momento si è innamorata della bellissima gattina.

Ha deciso di adottarla, regalandole così la possibilità di un futuro migliore, di una vita ricca di amore e di felicità.

Dopo un piccolo percorso di cure, la gattina si è ripresa in tutto e per tutto dalle difficili conseguenze che il primo mese di vita da randagia aveva provocato in lei.

Ha raggiunto la sua nuova casa e anche se all’inizio è stato faticoso ambientarsi, oggi Margot può finalmente dirsi una gattina felice.

Come potete vedere nel video qua sotto, dopo il salvataggio la gattina cieca Margot ha finalmente trovato il suo lieto fine ed è completamente rinata.

Proprio come è successo a Rexie, il gattino con due zampe che dopo il salvataggio in extremis ha scoperto l’amore.