Il gattino British Shorthair si diverte a riconcorrere un topolino giocattolo (video)

Il protagonista di questo video è un gattino British Shorthair che adora giocare con un topolino giocattolo: guardate quanto si diverte a rincorrere il suo nemico. Sarà impossibile resistergli!

Gatto British Shorthair che osserva

La cosa più dolce che vedrete oggi? Sicuramente il filmato che abbiamo scovato per voi con l’obiettivo di farvi dimenticare per qualche minuto le vostre ansie e preoccupazioni. Il video ha per protagonista un bellissimo gattino di razza British Shorthair.

Bentornati dunque ad un altro appuntamento con una delle rubriche più amate dal popolo di Internet. Stiamo ovviamente parlando della rubrica che si occupa di mostrarvi i video più virali e divertenti del momento. Ovviamente video a tema amici a quattro zampe!

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere il video di un gattino che gioca felice? Ogni proprietario di gatti sa quanto sia importante rendere il proprio amico a quattro zampe felice.

Gatto British Shorthair che gioca

Come rendere felice un gatto? Ovviamente dipende dalla personalità del felino in questione, ma possiamo sicuramente dire che ci sono cose che praticamente tutti i gatti amano.

I nostri amici a quattro zampe adorano dormire in posti comodi e caldi, adorano mangiare il loro cibo preferito e adorano uscire ad esplorare l’ambiente. Non dimentichiamoci però che i felini hanno anche un forte istinto predatorio e dunque amano anche la caccia.

Proprio per questo, sono tanti i proprietari di gatti che decidono di comprare al loro amico a quattro zampe dei topolini finti, una delle prede preferite dei felini.

Gatto British Shorthair che gioca

Nel video di oggi, un gattino di razza British Shorthair si diverte proprio con un topolino finto. Il giocattolo è meccanico e l’animaletto corre veloce per la casa, dando la possibilità al suo predatore di rincorrerlo.

Il gattino British Shorthair protagonista del video si chiama Gampy. Quando il gatto aveva solo 6 mesi, i veterinari gli hanno diagnosticato la perionite infettiva felina.

I primi mesi dopo la diagnosi, il felino trascorreva le sue giornate a dormire. Adesso però le cure hanno iniziato a funzionare e Gampy può giocare felice!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini conoscono i loro nuovi fratelloni, un Husky e un Golden Retriever (video).