Il gattino British Shorthair si rilassa aspettando la cena (video)

Questo tenerissimo gattino British Shorthair si chiama Poody e il video del suo particolare modo di rilassarsi aspettando la cena ha conquistato il popolo di Internet: godetevi le tenere immagini

Gatto che dorme

Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora siete nel posto giusto! Il video del gattino British Shorthair che vogliamo mostrarvi oggi è infatti un concentrato di amore e simpatia al quale è davvero impossibile resistere!

Chi potrebbe resistere di fronte a tutta questa dolcezza? Stando a quanto dicono i dati del mondo del web davvero pochissime persone. Infatti, non a caso, i gatti sono ormai i veri protagonisti del mondo virtuale.

Con i tempi che corrono, anche i nostri amici a quattro zampe sono riusciti ad adattarsi ai vari cambiamenti. Giorno dopo giorno sono infatti diventati le vere star del web ed è impossibile ormai scorrere i nostri Social Network senza incontrare un amico a quattro zampe.

Gattino che ride

Questo succede perché i gatti ormai possono aiutarci a ritrovare il buonumore anche attraverso il web, ovvero grazie ai video divertenti di cui sono protagonisti e che diventano virali nel giro di qualche ora.

Il nuovissimo appuntamento con la rubrica che si occupa dei video a tema gatti più virali e divertenti oggi vi presenta il filmato di un gattino British Shorthair davvero speciale.

Il protagonista delle immagini si chiama Poody e forse ad alcuni di voi lo avranno già visto. Anche perché si tratta di uno dei gatti più famosi del web, con il suo profilo Instagram che ad oggi conta più di 52 mila follower.

Gatto che osserva

In questo video, il gattino British Shorthair sta aspettando la sua cena. Poody sembra il gatto più rilassato del mondo, seduto in una posizione davvero particolare che in poco tempo ha conquistato il web.

Poody incarna esattamente la definizione che amiamo dare ai nostri amici a quattro zampe, definendoli molto spesso i futuri padroni del mondo. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini Munchkin sono entusiasti di guardare un filmato (video).