Il gattino British Shorthair vuole bere dal lavandino, ma il finale è tutto da ridere (video)

Il gattino O'Neill vorrebbe solo bere dal lavandino, ma non prende molto bene le misure, con un finale tutto da ridere: guardate il video che sta facendo impazzire i Social Network

Gattino British Shorthair beve da un lavandino

Il video del gattino di razza British Shorthair che vuole bere dal lavandino ma che prende male le misure è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Siamo convinti che con il filmato di oggi riusciremo a risollevare il vostro umore. Cosa c’è di meglio che un video divertente su un gatto per ritrovare la positività?

In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, i nostri amici a quattro zampe diventano davvero un toccasana.

In mezzo a tante notizie brutte che riempiono i Social Network, vedere il video di un amico a quattro zampe tutto da ridere può davvero fare la differenza.

Altrimenti perché i gatti sarebbero così virali nel mondo di Internet? Perché ormai non possiamo più scorrere le nostre bacheche senza imbatterci in un felino?

Perché i gatti piacciono nella vita reale tanto quanto in quella virtuale. Piacciono perché sanno sempre come farci tornare il sorriso, riuscendo a migliorare il nostro umore.

View this post on Instagram

I’ve been expecting you. 😼

A post shared by 🐱 Koda & Lily 🐱 (@britishbrothers) on

Anche per questo ogni giorno ci impegniamo per trovare e mostrarvi i video più divertenti del momento.

Un esempio? Ecco il video del gattino minuscolo che incontra per la prima volta l’enorme Husky.

Oggi invece è la volta del video di un gattino di razza British Shorthair che vuole in tutti i modi bere dal lavandino. Niente di strano fin qui, se non fosse per il finale tutto da ridere.

View this post on Instagram

Eyes on the prize! ✨

A post shared by 🐱 Koda & Lily 🐱 (@britishbrothers) on

Il nostro amico a quattro zampe, infatti, non prende benissimo le misure. Vuole bere, ma finisce per farsi il bagno, scatenando l’ilarità del popolo del web.

Anche perché come detto il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ormai è diventato super virale, anche perché non si tratta di un gatto qualsiasi.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama O’Neill e insieme ai suoi fratelli Koda e Lily ha un account Instagram seguito da più di 109 mila persone. Non trovate anche voi che sia bellissimo?

View this post on Instagram

Anyone else know this evil sorcery?! 💦

A post shared by 🐱 Koda & Lily 🐱 (@britishbrothers) on