Il gattino minuscolo incontra l’enorme Husky per la prima volta (video)

Il minuscolo gattino incontra per la prima volta l'enorme Husky e il momento della loro conoscenza è tenerissimo: guardate come hanno reagito i due amici a quattro zampe l'uno di fronte all'altro

Gatto con un cane Husky

Ne siamo convinti, il video del gattino minuscolo che incontra l’enorme Husky per la prima volta riuscirà a migliorare il vostro inizio di settimana.

Siamo in effetti di fronte ad uno dei video più virali del momento, un filmato che riesce ancora una volta a dimostrarci quanto siano incredibili i nostri amici a quattro zampe.

I protagonisti del video sono un minuscolo gatto ancora cucciolo e un enorme cane di razza Husky. Un’accoppiata sicuramente strana, anche perché sappiamo bene che i cani e i gatti non sono famosi per essere proprio degli ottimi amici.

Gatto con un cane

Il video del gattino che incontra per la prima volta un cane di razza Husky è in grado di dimostrarci che in realtà l’inimicizia tra cane e gatto altro non è che un brutto mito da sfatare.

Sono infatti l’educazione e l’ambiente in cui crescono i nostri amici a quattro zampe a fare la differenza. I cani e i gatti non nascono nemici, siamo noi che dobbiamo insegnare loro a convivere.

Il video di oggi è un valido esempio di quanto detto finora. I protagonisti del filmato sono come detto un gattino davvero molto piccolo e un enorme cane Husky.

Gatto con un cane

Il felino è grande come una zampa del cane, eppure non sembra affatto spaventato. I due animali sono seduti uno di fronte all’altro, pronti a conoscersi.

Il gattino non è spaventato, anche perché il cane non è aggressivo. I due si annusano per qualche secondo e alla fine capiscono che non c’è niente da temere!

Gatto con un cane

Come detto il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Si tratta infatti di uno dei più virali degli ultimi giorni, anche perché ha per protagonisti due tra i soggetti più amati del web: i cani e i gatti.

Godetevi il tenero momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a migliorare il vostro umore!

Non ne avete mai abbastanza di video sui gatti e sui cani? Allora ecco per voi il video del gattino che ruba la cuccia al Golden Retriever che fa di tutto per riprendersela.

I’ll protect you little one from aww