Il gattino burmese lotta contro una povera mela (VIDEO)

L'esilarante video del gattino burmese che lotta contro una povera mela, la attacca come se le avesse dichiarato guerra, il finale è super divertente

Voglia di tenerezza? Allora il video del gattino burmese che lotta contro una povera mela è proprio quello che ci vuole per iniziare questa giornata! Quanto sono simpatici i nostri amici a quattro zampe? Il gattino protagonista del nostro video di oggi ha deciso di dichiarare guerra a una mela. Una povera mela innocente, chiusa dentro un sacchetto di plastica è diventata un gioco super divertente.

Questo bellissimo gattino burmese conosce certamente le mele, le avrà viste in mano al suo papà umano centinaia di volte. Il problema, probabilmente, è stato che la mela dentro il mini sacchetto gli sarà sembrato un giocattolo. A giudicare da come si accanisce contro la mela, però potrebbe anche pensare che si tratti di un’arma letale… O magari di qualcuno che vuole mangiare tutte le sue crocchette!

Gattino burmese lotta contro una povera mela

gattino burmese lotta contro una povera mela

Il video è veramente simpatico e fa venire voglia di guardarlo e riguardarlo. Chissà cosa sta pensando il gattino, ha una reazione davvero assurda, sembriamo noi davanti all’insetto che ci fa più paura!

Il micio da tante zampate al sacchetto con la mela, allunga la zampa, colpisce il nemico e si allontana. Fa così per tantissime volte, fino a quando il sacchetto si apre da solo. Il micio allora infila la zampa dentro la bustina e cerca di far uscire fuori la mela.

gattino burmese lotta contro una povera mela

La mela però cade sul pavimento e cattura l’attenzione degli altri inquilini a quattro zampe, arrivano di corsa un bel cagnolino e un gattino bianco.

Alla fine ad avere la meglio è il cane, che afferra la mela con la bocca e se la mangia. Il cucciolo deve conoscere il detto: “una mela al giorno toglie il medico di torno, ops il veterinario!”

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino Exotic Shorthair che non vuole lasciare andare il braccio del suo papà umano.

Articoli correlati