Il gattino Butuz ama fare il bagno e si rilassa moltissimo (VIDEO)

In questo tenero e dolce video si vede come il gattino Butuz ama fare il bagno e come si diverte in compagnia della padrona e degli altri mici

In questo dolcissimo video si vede come il gattino Butuz ama fare il bagno e come questo piccolo sia particolarmente rilassato; la faccia del micio è infatti serena e proprio per questo sembra proprio che il micio sia particolarmente contento della decisione di lavarlo.

Avere un gattino in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il gatto è ancora cucciolo e deve ancora scoprire tante cose. Fortunatamente la sua padrona ha inoltre deciso di mettere nel lavandino del bagno, anche dei pesci giocattolo, per rendere il bagnetto veramente sereno.

La creatrice del video, nonché la proprietaria del gatto ha deciso di condividere il video con il resto del mondo; il gattino Butuz ama fare il bagno ed è veramente dolcissimo. La stessa padrona per abituarlo ha deciso di mettere il felino sul lavabo vuoto per fare in modo che il gatto prenda confidenza; poi inizia a riempire il lavabo con l’acqua inserisce pure dei pesciolini giocattolo colorati per creare l’atmosfera. Una volta aperto il rubinetto, la padrona inizia a lavare il gattino che non miagola e non mostra alcun segno di fastidio o nervosismo.

È importante insegnare ai pelosi a creare delle nuove abitudini, in modo tale che queste possano essere rispettate anche quando il gatto diventa grande. Nello specifico, fare in modo che il gatto possa essere sereno quando fa il bagnetto è indispensabile per riuscire ad avere una vita più tranquilla. Lavare il gatto, per quanto possano essere puliti è indispensabile per riuscire ad avere un gatto sempre pulito e profumato.

Il bagnetto adesso è fatto e il gattino può trascorrere il resto della giornata in compagnia degli altri due gatti presenti in casa, Willie e Coco; il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da ricevere oltre migliaia di visualizzazioni nell’arco di poche ore.