Il gattino “cenerentola” cammina con una scarpa sola (video)

"Principe azzurro, dove sei?": Il gattino "Cenerentola" cammina con una scarpa sola (video)

Gatto che cammina con una scarpa

Il video di oggi mostra il gattino soprannominato da tutti “Cenerentola” perché cammina con una scarpa sola, mostrando a tutti la sua particolare passione.

Avete presente la classica fiaba di Cenerentola? Una storia che ha incantato migliaia e migliaia di bambini e che è ricordata soprattutto per il momento in cui Cenerentola perde la scarpetta.

Beh, diciamo che in questo caso siamo di fronte alla situazione opposta. Il gatto non “ha perso” una scarpa, ma ne ha perse ben tre.

Gattino che osserva

Ovviamente si tratta di un video divertente e ci teniamo a dire che nessun amico a quattro zampe è stato maltrattato per girare questo filmato.

Anche perché la proprietaria del felino ha dichiarato che il suo amico a quattro zampe adora davvero andare in giro per casa indossando una scarpa.

Una passione che ha ormai da molto tempo e che gli è costato il soprannome di Cinderella Cat o, tradotto, il gattino Cenerentola.

Gattino arancione che osserva

Il video del gattino che cammina con una scarpa sola ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. In effetti siamo di fronte ad uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Un video che anche se dura pochi secondi è riuscito a conquistare moltissimi utenti del web, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Ma ormai non è una novità per nessuno il successo dei gatti nel mondo di Internet. Un successo con pochi precedenti, dal momento che i nostri amici a quattro zampe sono ormai le star di tutti i Social Network.

Gatto sdraiato sul pavimento

Noi siamo sicuri che ormai nessuno di voi riesce più a scorrere le proprie bacheche dei Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Che sia una storia commovente o un video divertente poco importa. L’unica cosa certa è che avrà un gatto come protagonista.

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino che suona la tastiera insieme al suo proprietario.