Il gattino suona la tastiera insieme al suo proprietario e il risultato è esilarante (video)

Il gattino "suona" la tastiera insieme al suo proprietario e il risultato diventa virale (video)

Gatto suona la tastiera

Oggi proviamo a migliorare la vostra giornata mostrandovi il video di un gattino che suona la tastiera insieme al suo proprietario.

Anzi, forse sarebbe meglio dire il video di un uomo che ha deciso di sfruttare la scelta bizzarra della posizione del suo amico a quattro zampe.

Se anche voi avete un gatto nella vostra vita, dovreste sapere bene che si tratta di animali che adorano sedersi o sdraiarsi nei posti più impensabili.

Gattini in una stessa cuccia

Non importa se avete comprato al vostro gatto cucce costosissime o se la casa è piena di posti comodi per riposarsi. Lui sceglierà sempre il posto più scomodo, impensabile e anche meno indicato!

Ma si sa, i gatti non hanno regole. Se c’è una cosa che non devono fare, state tranquilli che loro la faranno.

Il video del gattino che suona la tastiera insieme al suo proprietario ne è un valido esempio. Anche perché in realtà non è il gattino a suonare con il proprietario, ma è il proprietario a suonare con lui.

Gatto nero che osserva

In effetti il felino non ha nessuna intenzione di suonare la tastiera. Lui se ne sta tranquillo seduto ad osservare il vuoto, inconsapevole di ciò che sta per succedere.

C’è da dire però che non ha scelto un posto “normale” per riposarsi. Si è infatti seduto sopra i tasti di una tastiera che ovviamente hanno iniziato a suonare.

Un suono costante, dal momento che il felino non si è mai mosso. Un suono che ha ispirato il suo proprietario, che ha deciso di ricreare una famosa canzone sfruttando quella “melodia”.

Gatto che si fa le coccole con un cane

L’uomo si è infatti seduto alla tastiera e ha iniziato a suonare una delle speciali cover della famosissima “Jump” di Van Halen.

Il risultato è ovviamente a dir poco esilarante. Non a caso il video ha fatto il giro del web. Godetevi le immagini!

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino nero che non vuole che la proprietaria smetta di fargli le carezze.

@wilfrid.music

He wouldn’t get off the piano, so I had to “jump” in. 🐱 #foryou #cat #jump #vanhalen

♬ original sound – Wilfrid