Il gattino cerca di acciuffare il laser, i suoi movimenti rendono il video una perla del web

I proprietari prendono un laser e fanno in modo che il gattino passi il momento più bello dell'intera giornata, il video del felino che tenta di acciuffare il raggio è un'autentica perla del web

gattino cerca di acciuffare laser i suoi tentativi video perla

Quante sfide del genere possiamo trovare in giro per la rete? Moltissime, eppure ogni volta ci sembrano una più simpatica dell’altra. Anche questa volta il confronto è chiaro, il video di un gattino bianco che cerca di prendere un raggio laser fa il giro del web.

gattino raggio laser proprietari

Dalla datazione del video, che ipotizziamo essere abbastanza lontana, possiamo quindi ammettere che si tratti di una perla dal sapore retrò.

Non per questo meno divertente delle altre, anzi, tutto il contrario, questa è una delle nostre preferite in assoluto.

Il motivo è presto svelato; di solito, in queste occasioni, quando un micio cerca di acciuffare un raggio, lo fa con una certa “calma”, come se seguissero un piano ben congeniato. Ecco, quella calma studiata qui non esiste, il felino è un forsennato che vuole quel raggio.

Per ottenerlo compie delle mosse, delle movenze degne dei migliori granchi…adesso vogliamo sapere se, guardando il video, siamo gli unici a pensarla in questo modo. Le zampette posizionate in quel modo, distese sul pavimento.

Quel movimento rapido e ripetuto, dite ciò che volete, ma per noi quel gattino è l’imitazione perfetta di un granchio sulla spiaggia.

Un’altra cosa che ci fa letteralmente morire dal ridere sono le intenzioni di mamma e papà che fanno di tutto per far impazzire il micio.

gattino raggio laser perla web

Con il laser fanno avanti e indietro, senza alcuna pietà per la sanità mentale del loro amichetto a 4 zampe. Il video va avanti per circa un minuto, ma ogni singolo secondo del filmato merita di essere gustato in ogni sua angolazione.

Non scopriremo mai se il gattino bianco abbia scoperto il trucco o ancora stia cercando di prendere quel maledetto puntino rosso. Vogliamo credere però che quel laser sia ancora oggetto del mistero, così che il divertimento per lui non possa finire mai.

LEGGI ANCHE: Gattino schiaccia un pisolino sul divano, il video della posizione che assume è super divertente