Gattino schiaccia un pisolino sul divano, il video della posizione che assume è super divertente

La serata prima veri e propri leoni, la mattina dopo assonnati come poche cose al mondo; questo gattino ci mostra in video quanto possa essere bello dormire sul divano nelle posizioni più strane

gattino schiaccia pisolino sul divano posizione video divertente

Ok, sapete che la sera prima c’è stata una festa mastodontica a casa vostra, organizzata niente meno dal vostro gattino. Adesso immaginate di rientrare in casa il mattino seguente con una videocamera in mano per registrare un video, cosa vi aspettereste?

gattino mamma telecamera in mano

Questa domanda è perfetta ed è sicuramente ciò che si sarà chiesta la proprietario di questo micio la stessa mattina, al rientro in casa. Sarà stata una festa meravigliosa, piena di persone e gatti, una festa degna delle più grandi personalità della storia.

Stiamo parlando di un evento senza eguali, che di sicuro avrà reso felicissimo il vostro gattino, che adesso però sta schiacciando un pisolino.

Beh, è ovvio, bisogna pur riposarsi dopo una nottata del genere, recuperare le forze è importantissimo in questi casi.

gattino dorme strano festa

La proprietaria, videocamera in mano, si starà chiedendo dove sia finito, in tutto ciò, il gatto. Alla domanda trova subito una risposta quando entra in soggiorno; la scena è da oscar e sono poche le parole per descriverla in termini di simpatia.

Mamma gira l’angolo e si ritrova il micio completamente disteso in posizione supina, al settimo sonno e con pochissima (nulla) voglia di alzarsi per fare qualsiasi cosa. Quando si dice che il sonno è sacro, si intende proprio questi tipo di sonno.

La stanchezza della sera prima sarà stata così grande che il micio, non appena possibile, avrà trovato la prima posizione buona per addormentarsi. Ma poi le zampette anteriori che cadono nel vuoto sono qualcosa di meraviglioso.


Difficilmente si possono contenere le risate guardando queste immagini e scommetto che davvero in pochi possano riuscirci senza alcun problema. Sono pochissimi secondi di video, ma molto, molto intensi sotto ogni punto di vista.

La prossima volta che il piccoletto organizzerà una festa, noi saremo fra i primi invitati, potete scommetterci.

LEGGI ANCHE: Il gattino ruba le crocchette all’amico, l’espressione di quest’ultimo in video è inimitabile