Il gattino cerca di passare vicino al cane senza farsi vedere (video)

Il gattino cerca di passare vicino al cane senza farsi vedere e la sua aria circospetta fa il giro del web (video)

Gattino che passa vicino al cane

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un gattino che vuole passare vicino ad un cane senza farsi vedere.

Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, riuscendo a conquistare migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Perché? Beh, perché si tratta di un video che ha come protagonisti due tra i soggetti più amati dal popolo di Internet.

Gattino che osserva

Stiamo ovviamente parlando dei cani e dei gatti, che da quando il web è entrato nelle nostre vite hanno guadagnato il ruolo da star che da tanto spettava loro.

Quante volte abbiamo detto o sentito dire la frase “i gatti conquisteranno il mondo”? Beh, il mondo reale ancora non ci sono riusciti, ma sicuramente hanno conquistato quello del web.

A pensarci bene infatti è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche dei Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Gattino che corre

Instagram, Facebook & Co. sono infatti ormai pieni zeppi di gatti. Che siano foto, storie o video poco importa. L’unica cosa che conta è che siano gatti!

Insomma, nessuno può negare il successo dei gatti nel mondo del web. Un successo per il quale noi ogni giorno facciamo la nostra parte, raccontandovi le storie più commoventi e mostrandovi i video più divertenti.

Un esempio? Ecco la storia di Java, il gattino con le zampe posteriori paralizzate che viaggia per il mondo.

Gattino che dorme

Oggi invece come detto vogliamo mostrarvi il video di un gattino che vuole passare vicino ad un cane senza però farsi notare.

Non sappiamo i nomi dei due amici a quattro zampe. Sappiamo solo che in una manciata di ore hanno letteralmente fatto il giro del web.

Il cane è sdraiato sulle scale. Il felino prova a passargli vicino, camminando però alle sue spalle. I movimenti del gatto sono circospetti ed è chiaro che non voglia farsi vedere dal suo amico.

Riuscirà nella sua impresa? Scopritelo guardando il video qua sotto!