Il gattino cerca di prendere al volo le gocce d’acqua mentre cadono dal rubinetto (VIDEO)

Questo gattino ama guardare fisso il rubinetto e cercare di prendere al volo le gocce d'acqua che cadono. Secondo voi ci riesce?

I gatti sono animali divertenti ed estremamente curiosi. Amano osservare ciò che li circonda ed esplorare il loro territorio, sempre alla scoperta di novità e dettagli che non avevano mai trovato prima. Proprio per questo periodicamente inventano un nuovo gioco, a cui dedicano molto tempo prima di passare a quello successivo. Il protagonista della storia di oggi ha scoperto un intrattenimento veramente particolare, ma purtroppo temiamo che la sua padrona dovrà interrompere il suo divertimento.

gattino vuole prendere al volo le gocce

In un video diventato molto popolare in tutte le piattaforme social infatti, si vede come protagonista un micetto tigrato dall’aria curiosa e molto simpatica. Il micetto e i suoi grandi occhi verdi si trovano in primo piano davanti alla telecamera del cellulare che lo sta riprendendo; tra lui e lo strumento solo un lavandino e un rubinetto che gocciola.

LEGGI ANCHE: Cuccioli di gatto affamati si lamentano perché voglio assolutamente mangiare (VIDEO)

Il nuovo esilarante gioco che il gatto è riuscito ad inventare a proprio a che fare con questo rubinetto e le sue gocce. Il micio infatti cerca di prendere al volo l’acqua che cade nel lavandino, ma sempre con scarsi risultati. Il gattino infatti è così piccolo ed è ancora molto ingenuo; per questo muove la zampa solo dopo che la goccia è già precipitata.

gattino vuole prendere al volo le gocce

Il filmato è molto tenero e divertente e proprio per questo ha ottenuto sui social un immenso successo, arrivando a contare migliaia di mi piace oltre alle centinaia di commenti divertiti dal suo comportamento. Purtroppo però immaginiamo che i suoi padroni non vorranno far gocciolare il rubinetto tutto il giorno, per ciò il nuovo gioco avrà vita breve. Almeno sarà servito a farlo divertire per un po’ e una volta ogni tanto non gli si potrà di certo negare.

LEGGI ANCHE: La gattina siamese Rue si rilassa e si riposa sul suo morbido letto dopo un intervento (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati