La gattina siamese Rue si rilassa e si riposa sul suo morbido letto dopo un intervento (VIDEO)

Pochi gesti bastano per cambiare una vita, come è cambiata alla gattina siamese Rue

È splendido vedere sereno e appagato il proprio animale domestico e la gattina siamese Rue si rilassa e si riposa sul suo morbido lettino. Il proprietario ha voluto filmarla per mostrare al mondo la dolcezza di questa splendida gatta.

La gatta, in origine, era una randagia, quando un uomo l’ha trovata e ha deciso di fermarsi per soccorrerla. Fortunatamente questa ha trovato nell’uomo non solo il suo salvatore, ma anche il suo proprietario. Questi ha infatti deciso di adottarla e di chiamarla Rue; la piccola adesso sta molto bene ed è circondata dall’affetto e dalle cure dell’uomo che non si stacca da lei neanche per un secondo.

Rue adesso è sterilizzata e il suo proprietario controlla che i peli le siano ricresciuti e che la cicatrice guarisca in modo efficace. La piccola nel complesso sta bene, è una perfetta gatta in salute e adesso si gode il proprio riposino.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Siamese

La gattina inoltre è parecchio dolce e adora ricevere attenzioni; fa le fusa ed emana gesti ogni volta che sta per svegliarsi e adora il contatto umano che la rende sicura e tranquilla.

Non tutti i gatti possono godere della stessa fortuna di Rue, ma è splendido sapere che questa non è altro che una ex randagia, trasformata in una splendida e felice gatta domestica. Il proprietario ha voluto inoltre immortalare questo dolcissimo momento con tutto il mondo del web, con la speranza di poter spronare le persone a fare del proprio meglio per aiutare gli altri.

Vivere con un amico a quattro zampe è splendido e vedere come questi possano essere felici è meraviglioso e appagante. La gattina siamese Rue è dolcissima ed è emozionante vedere come l’amore abbia la capacità di rendere tutti più belli e più felici. Grazie a questo salvataggio un uomo ha trovato la sua amica del cuore e una gatta ha trovato il suo proprietario della vita.

Leggi anche: Un gatto cucciolo in cerca di attenzioni riesce ad ottenere quello che vuole dal suo umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati