Il gattino cerca una boccata d’aria fresca e il video conquista il web

Gattino cerca una boccata d'aria

Anche il gattino protagonista del video di oggi cerca una boccata d’aria in seguito alla “quarantena”.

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema gatti più virali del momento. Un po’ perché il comportamento di questo amico a quattro zampe ci ricorda tanto la situazione che stiamo vivendo, un po’ perché i gatti sono da sempre un must del web.

Fin dall’avvento dei vari Social Network, infatti, i nostri amici a quattro zampe sono sempre stati tra i protagonisti più celebri del web.

Gattino osserva

Giorno dopo giorni i felini si sono guadagnati un ruolo da protagonisti sui vari Facebook e Instagram, diventando tra le ricerche più effettuate nel mondo di internet.

E non possiamo sicuramente negare che ora che la quarantena ci costringe in casa e ora che non abbiamo più contati sociali, i video divertenti dei gatti sono un ottimo passatempo.

In questo periodo più che mai, infatti, i video a tema amici a quattro zampe sono più virali che mai.

Gattino osserva

Ecco perché anche noi ogni giorno cerchiamo di fare la nostra parte mostrandovi i più virali del momento.

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gattino che prova a catturare un pesce sotto ad un lago ghiacciato.

Il protagonista del video di oggi è invece un gattino che ha proprio bisogno di prendere una boccata d’aria fresca. Un po’ come se anche lui fosse in quarantena come noi!

Gattino osserva

E coma fa? Beh, ha una trovata davvero geniale! E non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha catturato in pochissimo tempo l’attenzione di moltissimi utenti di Internet.

E chissà se il piccolo amico a quattro zampe è anche riuscito a catturare l’attenzione dei passanti. Sembra proprio che il felino stia aspettando un’adozione.

Adesso non vi resta che godervi le immagini del video del gattino che non ne può più della “quarantena” e cerca di prendersi una boccata d’aria fresca!