Il gattino prova a catturare un pesce sotto ad un lago ghiacciato (video)

Gatto in un lago ghiacciato

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che prova a catturare un pesce sotto ad un lago ghiacciato.

Inutile dire che il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Si tratta in effetti di uno degli ultimi video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web. Fin dall’avvento dei vari Social Network, infatti, gli animali sono una delle ricerche più effettuate sui social.

Gatto che osserva

E ora che da ormai un mese e mezzo siamo costretti a casa a causa della quarantena per l’emergenza Coronavirus, l’importanza sul web dei felini è decisamente cresciuta.

Ognuno di noi, infatti, ha bisogno di modi per passare il tempo ora che abbiamo azzerato ogni tipo di contatto sociale.

E cosa c’è di meglio che passare il tempo divertendosi a guardare video tutti da ridere di gatti?

Gatto sdraiato sulla schiena

Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per trovare i video a tema felini più virali del momento.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video che ha fatto il giro del web del gattino che si lascia coccolare dalle mucche. Oppure il video che ha conquistato il web del gattino che affronta la quarantena imparando a pescare.

E anche nel video di oggi abbiamo come protagonista un gattino che vorrebbe tanto pescare. Peccato che voglia farlo in un lago completamente ghiacciato.

Gatto che gioca

Il nostro amico a quattro zampe ha infatti deciso di catturare un pesce che nuota tranquillamente nel lago.

Peccato che l’acqua del lago in questione sia completamente ghiacciata e che l’impresa del nostro amico a quattro zampe sia a dir poco impossibile.

Eppure lui non ha nessuna intenzione di arrendersi. Eccovi dunque il divertente video del gattino che cerca di catturare un pesce sotto ad un lago ghiacciato!