Il gattino che gioca con topo di pezza e lo riporta al suo proprietario (VIDEO)

Il gattino Siamese che gioca con il topo di pezza e poi lo riporta al padrone, come un perfetto cagnolino

La cosa più carina che vedrete oggi? Il gattino Siamese che gioca con il topo di pezza e lo porta al suo padrone. Un gesto dolcissimo che per i gatti è una vera rarità. I gatti conquistano la loro preda e non la mollano più, i cani invece più orientati verso il riporto.

I gatti sono giocherelloni, ognuno ha le proprie abitudini e giochini preferiti, ma tutti sanno come divertirsi. C’è chi adora giocare con le palline, chi con i topini di pezza e chi con tutto ciò che pende, si muove o oscilla. Poi ci sono i gatti che amano giocare con l’acqua e quelli che sono sempre a caccia di insetti e prede, vere.

Il gattino Siamese che gioca con il topo di pezza

gattino siamese gioca

Il video del gattino che gioca con il suo topolino di pezza è proprio divertente. Questo bellissimo Siamese prende al volo il topolino, lo lancia per la stanza, lo riprende, lo fa volare e poi lo riporta al suo padroncino. Un modo per dirgli di giocare insieme e partecipare anche lui a questa fantastica attività.

Il rapporto dei gatti con i loro padroni è sempre molto bello. Cambia molto in base alle dinamiche familiari e al singolo gatto, ma è un rapporto sempre unico e speciale.

Siamese che gioca con il topo di pezza

I gatti riescono a entrare in sintonia con la propria famiglia, ne acquisiscono le abitudini e riescono anche a comunicare le loro. È sempre uno spasso vivere insieme a un bel gattone.

Il video di questo gattino è proprio divertente, si vede la gioia di questo gatto che gioca con il topolino, lo lancia, lo insegue e lo riacciuffa al volo. Ma anche che poi, ad un certo punto, si ferma e lascia che il suo compagno di giochi umano, lo prenda per lanciarlo di nuovo.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche quella del tenero Doc, un gattino che adora così tanto i giocattoli a forma di topolino che la sua padrona gliene ha regalati 60!

Foto Pixabay e Pixabay

Articoli correlati