Il gattino che gioca con topo di pezza e lo riporta al suo proprietario (VIDEO)

Il gattino Siamese che gioca con il topo di pezza e poi lo riporta al padrone, come un perfetto cagnolino

gattino Siamese che gioca con il topo di pezza

La cosa più carina che vedrete oggi? Il gattino Siamese che gioca con il topo di pezza e lo porta al suo padrone. Un gesto dolcissimo che per i gatti è una vera rarità. I gatti conquistano la loro preda e non la mollano più, i cani invece più orientati verso il riporto.

I gatti sono giocherelloni, ognuno ha le proprie abitudini e giochini preferiti, ma tutti sanno come divertirsi. C’è chi adora giocare con le palline, chi con i topini di pezza e chi con tutto ciò che pende, si muove o oscilla. Poi ci sono i gatti che amano giocare con l’acqua e quelli che sono sempre a caccia di insetti e prede, vere.

Il gattino Siamese che gioca con il topo di pezza

gattino siamese gioca

Il video del gattino che gioca con il suo topolino di pezza è proprio divertente. Questo bellissimo Siamese prende al volo il topolino, lo lancia per la stanza, lo riprende, lo fa volare e poi lo riporta al suo padroncino. Un modo per dirgli di giocare insieme e partecipare anche lui a questa fantastica attività.

Il rapporto dei gatti con i loro padroni è sempre molto bello. Cambia molto in base alle dinamiche familiari e al singolo gatto, ma è un rapporto sempre unico e speciale.

Siamese che gioca con il topo di pezza

I gatti riescono a entrare in sintonia con la propria famiglia, ne acquisiscono le abitudini e riescono anche a comunicare le loro. È sempre uno spasso vivere insieme a un bel gattone.

Il video di questo gattino è proprio divertente, si vede la gioia di questo gatto che gioca con il topolino, lo lancia, lo insegue e lo riacciuffa al volo. Ma anche che poi, ad un certo punto, si ferma e lascia che il suo compagno di giochi umano, lo prenda per lanciarlo di nuovo.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche quella del tenero Doc, un gattino che adora così tanto i giocattoli a forma di topolino che la sua padrona gliene ha regalati 60!

Foto Pixabay e Pixabay