Il gattino che graffia dolcemente il braccio della sua padrona (VIDEO)

Il tenero video di Butters The Bean, il gattino che graffia dolcemente il braccio della sua padrona, gioca con lei e si diverte

gattino che graffia dolcemente il braccio della sua padrona

Voglia di tenerezza? Allora il video del gattino che graffia dolcemente il braccio della sua padrona è quello che ci vuole. I gatti sono teneri e affettuosi ma sono anche dei grandi giocherelloni, amano afferrare le prede e vincere quando si gioca insieme a loro.

Questo gattino è stato “stuzzicato” dalla padrona e lui l’ha presa come una sfida personale. Lei allunga il braccio e lui cerca di prenderglielo. Un gioco molto comune tra i gatti e i loro padroni che ogni micio interpreta a suo modo.

Gattino che graffia dolcemente il braccio della sua padrona

gattino che graffia dolcemente il braccio della sua padrona

Il protagonista del nostro video si chiama Butters The Bean ed è un tenerissimo gattino rosso e bianco. Ha una pagina su Youtube e tantissimi follower che seguono giornalmente le sue avventure. È un vero spasso e si candida a diventare una vera pet star internazionale.

Questo gattino gioca con la sua padrona e con la zampetta cerca di afferrare il suo braccio. Lo fa tante volte perché vuole vincere, se non la sfida almeno la battaglia a chi ha più resistenza!

gattino che graffia dolcemente il braccio della sua padrona

Butters The Bean è un gattino dolce che adora la sua padrona, infatti anche se cerca di afferrare il suo braccio non tira fuori le unghie. Gioca in modo educato e si preoccupa di non graffiare e ferire la sua padroncina.

Se i gatti si abituano così sin da piccolini è molto più divertente e sicuro giocare con loro. Con un po’ di pazienza e di fermezza gli si deve insegnare a giocare senza graffiare. Vedrete che se lo imparano poi lo faranno anche da adulti e non avrete mani e braccia piene di graffi.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del simpatico Bob, un gattino Maine Coon che gioca con un calzino puzzolente, il filmato è veramente incantevole!