Bob gattino maine coon gioca con un calzino puzzolente, il video è incantevole

Cosa c'è di meglio di un gattino maine coon che gioca? Il video che vedrete migliorerà sicuramente la vostra giornata

maine coon gattino

Un bellissimo gattino maine coon di nome Bob è stato ripreso dalla sua mamma umana mentre gioca con un calzino puzzolente. La scena è troppo divertente e, nel video, si sente la voce sconcertata della donna che cerca di convincerlo ad abbandonare il suo strano passatempo. Bob, però, testardo, la ignora e continua a divertirsi con il suo calzino.

gattino e calzino

Avete una giornata non troppo bella? Siete giù di noto? Siete annoiati? Accarezzate il vostro gatto e tornerete a stare bene. Con un gatto affianco anche la giornata peggiore diventa bellissima, il sole torna a splendere quando fuori piove e i fiori sbocciano in inverno. E se, disgraziatamente, non avete un gatto non dovete fare altro che guardarvi un video con gattini come quello che vi vogliamo proporre noi. Non c’è nulla di meglio che guardare un gattino maine coon che gioca con un calzino puzzolente.

maine coon gattino con un calzino

Il suo nome è Bob e, come avrete già capito, è un gattino di razza maine coon. La sua mamma umana l’ha sorpreso mentre giocava con un calzino e ha ripreso tutta la scena con il suo cellulare, postandola poi sui social. Il video, neanche a dirlo, ha fatto il pieno di consensi. Il gattino è dolcissimo e pieno di energie.

La donna cerca di convincerlo a lasciare il calzino e giocare con i suoi giochi ma lui non ha alcuna intenzione di ascoltarla. In quel momento, Bob tira fuori il suo carattere testardo e, nello stesso tempo, giocherellone. Per lui quel calzino è un bellissimo gioco e nessuno può convincerlo del contrario.

I gatti di razza maine coon sono molto affettuosi, giocherelloni e socievoli. Infatti, li chiamano i giganti gentili. Il carattere dei gatti maine coon ha molte somiglianze con quello dei cani. Non è raro, infatti, vedere gattini maine coon che giocano al riporto con palline o rametti. In questo caso, un semplice calzino arrotolato è diventato una pallina e Bob è felicissimo.

LEGGI ANCHE: La gattina Lily sembra essersi dimenticata come ci si pulisce, il video vi farà scoppiare dalle risate.