Il gattino che ha aiutato dei cuccioli di scoiattolo a ritrovare la loro mamma (video)

Questo gattino ha aiutato dei cuccioli di scoiattolo che si erano persi a ritrovare la loro mamma (video)

Gatto con scoiattolo

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino che si è trasformato in una madre temporanea per alcuni cuccioli di scoiattolo.

La storia di oggi è una di quelle storie in grado di dimostrare quanto sia grande il cuore dei nostri amici a quattro zampe. Perché anche se siamo soliti parlare di loro come animali opportunisti e senza cuore, la realtà è che si tratta di animali davvero generosi.

Certo, se anche voi avete un amici a quattro zampe a riempire le vostre vite non avrete certo bisogno di dimostrazioni per sapere che si tratta di animali dal cuore grande.

Gatto che osserva

Ma diciamoci la verità, ripeterlo e dimostrarlo non fa mai male. Come detto il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino che si è reso indispensabile per dei cuccioli di scoiattolo.

Il suo nome è Hetty ed è un amico a quattro zampe che non ha avuto una vita facilissima. Certo, ora è un gatto amato e felice, ma i primi mesi della sua vita sono stati difficili.

Ha vissuto da gatto randagio, andando incontro a tutte le difficoltà tipiche di questa vita difficile. Fin quando non è stato salvato e adottato, trasformando completamente la sua esistenza.

Gatto che osserva

E forse Hetty ha capito che la sua felicità era la conseguenza di un gesto d’amore ed ha voluto essere altrettanto generoso.

Questa vicenda inizia durante una tempesta, quando la famiglia di Hetty trova dei cuccioli di scoiattolo al freddo e sotto la pioggia.

Sono soli e la madre non c’è. I proprietari del felino si rendono conto che i piccoli non sarebbero mai sopravvissuti e decidono di portarli in casa.

A quel punto Hetty si trasforma nella loro madre adottiva. Si prende cura di loro comeGatto che osserva

Per fortuna dopo alcuni giorni i proprietari del gatto vedono la madre degli scoiattoli fuori dalla loro abitazione e possono “riconsegnarle” i suoi cuccioli.

Come sempre diciamo tutto è ben quel che finisce bene, ma siamo sicuri che senza l’aiuto di Hetty questa vicenda avrebbe avuto un finale diverso.

E a proposito di felini e scoiattoli. Ecco il video della lotta tra un gattino e uno scoiattolo.