Il gattino che pensa di essere un maialino ha emozionato il web (video)

Il video mostra la speciale amicizia tra un gattino e un maialino, uniti da un rapporto tanto bello quanto particolare: godetevi le tenere immagini che hanno emozionato il mondo del web

Gatto con un maiale

Diciamoci la verità, chi avrebbe mai pensato di vedere un felino e un maiale amici? Probabilmente nessuno e quindi anche oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta. Il video di oggi mostra racconta infatti la storia di un gattino speciale convinto di essere un maialino.

Da dove nasce questa convinzione? Semplice, il felino è cresciuto circondato dai maiali. Anche oggi quindi vi raccontiamo la tenera storia di un’amicizia speciale, di una di quelle famiglie allargate che ci piacciono tanto. Perché come vi ripetiamo molto spesso i gatti hanno davvero tante cose da insegnarci.

Ci insegnano ad esempio che la diversità altro non è che un brutto concetto inventato da noi esseri umani e che dovremmo dimenticare al più presto.

Gatto con un maiale

Cosa hanno in comune un maialino e un gatto? Probabilmente pochissime cose, ma questo non impedisce loro di essere migliori amici. Il protagonista del video di oggi è infatti un gattino che è convinto di essere un maialino.

I suoi proprietari hanno raccontato che, essendo cresciuto con i suoi amici maiali, il felino si è convinto di essere uno di loro. L’amicizia che lega questi amici a quattro zampe è davvero speciale.

Tanto che l’allegra combriccola ha anche un profilo Instagram tutto loro seguito da più di 5mila follower. I simpatici amici a quattro zampe vivono in Cina e sono davvero tantissimi.

Gatto con un maiale

La loro famiglia è infatti composta 2 maiali e ben 4 gatti. I maialini sono Pingdwae e Salgu, mentre i gatti si chiamano Tiger, Seol, Chun – Ja e Kammi. Insomma, sono una famiglia davvero allargata!

Godetevi le immagini della loro tenerissima amicizia che ha fatto impazzire il web. Non trovate anche voi che siano dolcissimi? Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino affronta una serie di ostacoli colorati per una challenge molto entusiasmante (video).