Il gattino che regala un gioco della buonanotte ai suoi padroni ogni giorno (VIDEO)

Il simpatico video del gattino che regala un gioco della buonanotte ai suoi padroni ogni giorno, un'abitudine incredibile tra micio e genitori umani

gattino che regala un gioco della buonanotte ai suoi padroni

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del gattino che regala un gioco della buonanotte ai suoi padroni ogni giorno. Una delle tante dolcissime abitudini feline che riescono sempre a sorprenderci!

Il video che vi mostriamo oggi è davvero particolare, a dir la verità non avevo mai visto questa abitudine in nessun gatto. I nostri amici felini sono molto intelligenti e sanno sempre sorprenderci e come stupirci.

Questo gattino è il prototipo del perfetto gatto di casa, è in perfetta sintonia con i suoi genitori umani, ha acquisito orari e abitudini e anche dei piccoli rituali.

Gattino che regala un gioco della buonanotte ai suoi padroni ogni giorno

gattino che regala un gioco della buonanotte ai suoi padroni

Il protagonista del nostro video si chiama Mouse ed è un gattino a pelo lungo grigio e bianco, bellissimo e molto intelligente. A Mouse piace sdraiarsi sul suo tappetino, prima di andare a letto si pulisce dalla testa ai piedi e poi fa un attento check dei suoi giocattoli preferiti.

Quello che è davvero sorprendente è che ogni sera sceglie un giocattolo da dare ai suoi genitori umani. Una volta scelto il giochino, fa un miagolio “ad alta voce” in modo da attirare l’attenzione dei padroni.

gattino che regala un gioco della buonanotte ai suoi padroni

I padroncini lo raggiungono e lui gli offre il giocattolo che loro possono usare come portafortuna per la notte. Un’abitudine curiosa e particolare che sottende un feeling incredibile tra questo gatto e i suoi padroncini.

Sarebbe interessante sapere come si è innescata questa dinamica, gli animali non sono molto legati alle cose materiali, ma alle persone e ai rituali. Le abitudini serali dei gatti sono comuni e ogni micio ha le sue, ma che addirittura regali un giochino ai padroni prima di dormire ha dell’incredibile.

Se volete saperne di più, cliccate play sul video e guardatelo fino alla fine.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei gattini vogliono mangiare subito e lo comunicano alla padrona.