Il gattino che rotola ogni volta che il proprietario gli accarezza la schiena (VIDEO)

Come si capisce che un gatto è felice? Guardate il video del gattino che rotola ogni volta che il proprietario gli accarezza la schiena

gattino che rotola

Voglia di tenerezza? Allora il video del gattino che rotola ogni volta che il proprietario gli accarezza la schiena è esattamente quello che ti ci vuole! I gatti si dividono in due grandi categorie. Ci sono quelli che adorano le carezze sulla schiena e quelli che sono pronti a staccare un dito appena qualcuno gli tocca la schiena.

Questo bel gattino rosso appartiene senza ombra di dubbio alla prima categoria, è un gatto tenerissimo che adora le coccole e la sua padrone. Ama le carezze della schiena e, ad ogni carezzina, rotola, si ribalta e fa una capriola. Si rimette subito in piedi e ricomincia di nuovo, e potrebbe andare avanti per ore…

I gatti sono davvero teneri, ognuno ha i propri gusti ma tutti amano le coccole e le carezze e sono talmente dolci che viziarli, diventa per noi, quasi una necessità!

Gattino rotola ogni volta che il proprietario gli accarezza la schiena

gattino che rotola

Il video è molto carino e ci fa vedere lo splendido rapporto tra questo gatto e la sua padrona: sono una splendida coppia! La padroncina è seduta a terra con il suo gatto e gli fa le carezze, lui è talmente felice che ad ogni carezza rotola e fa una capriola. Avete letto bene, una capriola come quelle che ci facevano fare da piccolini a scuola.

gattino che rotola

Probabilmente questo gattino rosso e bianco in una vita precedente era un campione di ginnastica artistica! È agile e molto snodato, sicuramente è un giocherellone oltre che un perfetto cacciatore!

Se volete scoprire come va a finire questa storia delle coccole con capriola, non dovete far altro che cliccare sul video e mettervi comodi!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dello studente dal cuore tenero che salva un gattino dalla strada e decide di portarlo a lezione con sé, registra il video della giornata e riscuote un successo incredibile in rete.