Il gattino passa dalla strada alla classe, lo studente che lo salva registra il video della vicenda

Uno studente dal cuore magnanimo salva un gattino dalla strada e decide di portarlo a lezione con sé, registra il video della giornata e caricandolo in rete riscuote un successo pazzesco

gattino passa dalla strada alla classe studente salva registra video

In una fredda mattina di primo autunno, uno studente salva un gattino trovato casualmente per strada e decide di compiere una bellissima azione. Il ragazzo registra in video la prima giornata in classe passata col gattino.

gattino studente matthew amici

Senza esitare nemmeno per un secondo, il nostro studente, Matthew Yehl di 21 anni, porta con sé il gatto a lezione.

Egli ed un suo amico hanno giustamente pensato come un gesto del genere avrebbe potuto giovare al futuro del felino, così è stato.

Una volta in classe il piccoletto ha attirato l’attenzione di tutti, anche dello stesso professore. Probabilmente la più bella “distrazione” che Matthew e colleghi hanno mai vissuto durante una lezione.

L’idea del ragazzo è stata fin da subito molto intelligente, le sue parole ce lo confermano: “Me ed il mio amico non volevamo lasciarlo (il gatto) in quelle condizioni, in una grande città come New York, perciò abbiamo avuto un’idea…”

“Abbiamo pensato di portarlo in classe, così qualcuno all’interno dell’istituto si sarebbe potuto prendere cura del piccolo. Alla fine della giornata una ragazza mi ha chiesto del gattino e da allora i due non si sono più lasciati”.

Da come possiamo intuire, tutto è bene quel che finisce bene; Matthew continua ancora oggi a ricevere informazioni sul micio ed è entusiasta della bella azione compiuta. Fare del bene aiuta a vivere bene, non dimentichiamolo mai.

gattino distrazione meravigliosa lezione

Il video caricato in rete ha raggiunto numeri straordinari ed è stato condiviso a più riprese, visto anche l’incredibile risvolto della storia. Il video originale ha totalizzato più di 100 mila visualizzazioni il primo giorno, niente male!

La vicenda è anche salita alla ribalta dopo la notizia data da un giornale cittadino, che ha raccontato il meraviglioso gesto di Matthew. La cosa che maggiormente ci rincuora è il fatto che un gatto, per via dell’amore, ha trovato casa, una dolce casa.

LEGGI ANCHE: La gattina calico e tutto il suo “spirito natalizio” in questo divertente video