Il gattino che studia la matematica e che ha fatto impazzire il web (video)

"La matematica non sarà mai il mio mestiere": il gattino "studia" la matematica e il video conquista il web

Gatto che legge un libro

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che studia la matematica? Beh noi no e se anche voi siete del nostro stesso avviso, allora oggi siamo nuovamente pronti a stupirvi.

Il protagonista del video di oggi, infatti, è un gattino che “studia” la matematica. Le virgoletto sono ovviamente d’obbligo, anche perché ovviamente si tratta di un video dai toni scherzosi.

Un video che ha comunque fatto il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni. E dimostrando, ancora una volta, quanto i nostri amici a quattro zampe siano protagonisti del mondo del web.

Gatto sdraiato sulla schiena

Anche perché noi ve lo diciamo praticamente tutti i giorni. I gatti sono ormai diventati le vere celebrità del mondo dei Social Network e ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook, Instagram e Co. senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Che sia una storia, un video o una semplice foto poco importa. Fatto sta che i Social Network sono pieni zeppi di felini.

E ovviamente anche noi ci mettiamo del nostro per raccontarvi le storie più virali e mostrarvi i video più divertenti.

Gatto sdraiato sulla schiena

Oggi è la volta del video di un gattino che studia la matematica e che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Nel filmato che trovate qua sotto, si vede una ragazza con un libro aperto in mano. Di fronte al libro c’è un gatto bianco, seduto in maniera composta, che sembra proprio stia leggendo il libro.

Gattino che osserva

La ragazza legge ad alta voce e il felino segue attento. Insomma, sembra proprio che il nostro amico a quattro zampe sia appassionato di matematica. Beh, allora beato lui, perché amare la matematica non è proprio facilissimo!

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video dei gattini che hanno intenerito il web giocando dentro una scatola.

View this post on Instagram

te quiero gatito que no entiende cálculo

A post shared by Gatitos Gorditos (@gorditos_gatitos) on