Il gattino che viene coperto dai giocattoli e resta impassibile (VIDEO)

Il video del simpatico gattino che viene coperto dai giocattoli e resta impassibile, il suo padrona lo stuzzica ma lui resta assolutamente immobile

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video simpaticissimo del gattino che viene coperto dai giocattoli e resta impassibile! Questo dolce gattino deve far parte di una famiglia molto simpatica e burlona che lo prende in giro e lo stuzzica diverse volte al giorno.

Nel video vediamo questo tenero micetto che, pian piano, viene letteralmente ricoperto di giocattoli di tutti i tipi. Cuscinetti profumati, topini, palline di vari colori e altri giochini per gatti, per fortuna tutti abbastanza leggeri! Il padrone gli posiziona addosso un giochino dopo l’altro, fino a creare una vera e propria montagna sulla sua schiena.

Gattino viene coperto dai giocattoli e resta impassibile

gattino che viene coperto dai giocattoli

Il gatto è sdraiato sul suo grattatoio e non ne vuole sapere di alzarsi, piuttosto si fa tormentare ma non si alza. La cosa che fa morire dalle risate è che non solo non si alza, ma neanche reagisce, resta fermo in attesa di essere lasciato in pace!

Questo gattino è molto tollerante o vuole solo restare solo e continuare il suo pisolino? Direi che è un bel mix di entrambi perché non sono tanti i gatti in grado di sopportare tutte quelle cose sulla schiena. Da un lato è molto tollerante, dall’altro attende con pazienza, fa capire che non vuole giocare e spera che il padrone si stanchi di giocare da solo…

gattino che viene coperto dai giocattoli

Io non avevo mai visto un gatto reagire in questo modo. Ai miei gatti, per esempio, non si può appoggiare nulla schiena, si muovono all’istante e la fanno cadere. Questo bel micetto rosso dovrebbe aggiudicarsi un qualche record mondiale, è troppo paziente… muove solo un pochino la coda!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino dal pelo rosso che emette un verso inequivocabile quando è felice, non a caso tutti lo chiamano “Pigeon”!

Articoli correlati