Il gattino rosso viene adottato e dimostra il suo amore in questo video fantastico

, un video sul web diventa la testimonianza perfetta

Il piccolo gattino rosso vive ormai con la sua proprietaria da almeno 3 anni, dal giorno in cui è stato adottato. Il piccolo ha sempre fatto intuire a chiunque di essere un tipo speciale, ciò per le varie e più disparate ragioni che questo video ci elenca.

pigeon gattino video raccolta momenti spettacolo

Ve ne potremmo citare una decina almeno ma oggi ci limitiamo ad un singolo dettaglio della sua personalità, una caratteristica non da poco. Partiamo dal suo nome che è una garanzia fin da subito, si perché il gattino adottato si chiama Pigeon.

Pigeon, tradotto nella nostra lingua, significa “piccione” e fidatevi, non si poteva scegliere nome più adatto. Perché? Vi basti sapere che ogni volta che il gattino è felice, o comunque di buon umore per qualsiasi ragione, emette dei versi simili a quelli di un piccione.

Questa sua abitudine così peculiare esiste da sempre, almeno dal giorno in cui Pigeon ha cominciato un nuovo entusiasmante capitolo della sua vita. Tutto ciò al fianco di Amy, la sua attuale proprietaria e la persona più cara che esista sulla faccia della terra.

Pigeon non si separerebbe mai dalla sua mamma, mai nella vita, il loro legame è comprensibile, ma non imitabile.

Come ben sappiamo, l’amore e l’affetto sono sentimenti comuni, ma speciali perché distinti da caso a caso.

Tornando a questo video, possiamo definirlo come una raccolta di momenti in cui Pigeon fa quello che sa fare meglio: grugare.

pigeon gattino rosso versi di affetto

I momenti non sono tutti uguali fra loro, in alcuni ci si trova nel bel mezzo di una sessione di coccole, in altri non ci sarebbe motivo di farlo.

Eppure al nostro Pigeon non importa molto, quando vuole emettere quei versi, lui li emetti senza chiedere nulla a nessuno. Questo è uno dei motivi per i quali il gattino è un essere unico nel suo genere, il motivo per il quale quante più persone dovrebbero conoscerlo!

LEGGI ANCHE: Il curioso gattino Moggy vuole entrare nel borsone del proprietario, il video è a dir poco divertente

Articoli correlati