Il gattino Cheesah si diverte molto con un fidget spinner (VIDEO)

Il gattino Cheesah, protagonista del video, ha un vero e proprio talento per il fidget spinner: lo fa ruotare addirittura con la zampa posteriore!

Oggi vi mostriamo un video che ha per protagonista un gattino davvero unico, che riesce a fare una cosa davvero speciale, ovvero far ruotare un fidget spinner con la zampa posteriore, come un perfetto giocoliere.

I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, riscuotono sempre un grande successo in rete, al mostrare queste adorabili creature in situazioni comiche, dolci o assolutamente insolite.

È questo il caso del video che vi proponiamo oggi, che vede protagonista un irresistibile gatto grigio alle prese con un fidget spinner, ovvero una sorta di piccola trottola rotante molto di moda in vari Paesi del mondo. Nella descrizione del video il padrone del micio, che si chiama Cheesah, afferma di aver acquistato un fidget spinner, ma che, dopo averci giocato dieci minuti si stava annoiando. Ha deciso quindi di far ruotare la piccola trottola appoggiandola da altre parti.

gattino gioca con fidget spinner su zampa posteriore

Il suo piccolo felino, Cheesah, è stato felice di dargli una zampa, e, seduto sulle sue ginocchia, lo possiamo osservare mentre riesce senza problemi a far ruotare la trottola con la zampa posteriore. Ha davvero un grande talento!

Il papà umano dell’originale micio ha deciso di condividere il video nel suo profilo Facebook, dove ha riscosso in poco tempo un gran successo. Lo stesso filmato è stato poi condiviso su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che si specializza nel condividere video e filmati che spesso e volentieri diventano virali in rete a causa dei loro contenuti teneri, comici o particolarmente insoliti.

È questo il caso di questo fantastico video, che, nel giro di poco tempo, ha ottenuto moltissime visualizzazioni, likes, e commenti divertiti da parte di tantissimi utenti delle reti sociali.

Ti è piaciuta questa simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Questo gattino appena adottato si diverte a esplorare la nuova casa (video)

Articoli correlati