Il gattino chiede il cibo alla proprietaria in un modo davvero educato (video)

Il gattino chiede il cibo alla proprietaria in un modo davvero educato e il video conquista il web

Gatto chiede il cibo alla proprietaria

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che chiede il cibo alla proprietaria in un modo davvero molto educato.

I nostri amici a quattro zampe sono solitamente descritti con tantissimi aggettivi. Sono ad esempio vittime di un pregiudizio che li descrive come animali freddi ed insensibili.

Tra gli aggettivi che invece li descrivono meglio, troviamo sicuramente fini, curati e ovviamente eleganti.

Gatto sdraiato

Si sa, i nostri amici a quattro zampe sono animali davvero molto eleganti e oggi vogliamo dimostrarvelo (come se ce ne fosse bisogno).

Il protagonista del video di oggi è infatti un gattino che chiede il cibo alla sua proprietaria in un modo davvero molto educato ed elegante.

Come se sapesse che con questa delicatezza e questa eleganza è impossibile dirgli di no. In effetti riesce a raggiungere il suo scopo.

Gatto che dorme

Nel filmato possiamo vedere una ragazza intenta a fare pranzo. Sulla sedia accanto a lei c’è il suo amico a quattro zampe, un gattino tigrato davvero molto bello.

Il gatto è seduto e osserva la sua proprietaria mangiare. Improvvisamente, si accende in lui un certo languorino e il piccolo inizia a chiedere un pezzettino del cibo che la sua proprietaria sta mangiando.

Lo fa in un modo molto educato ed elegante. Insomma, è davvero impossibile dirgli di no! Non sappiamo come si chiami il felino protagonista delle immagini.

Gatto che sbadiglia

Sappiamo solo che grazie al video in questione ha fatto in poco tempo il giro del web. Ma ormai lo sappiamo molto bene: i gatti sono le vere star del web.

I video a tema amici a quattro zampe sono sempre molto virali nel mondo dei vari Social Network.

Se anche voi non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del ragazzo che non riesce ad arrampicarsi sulle scale e che chiede al suo gattino, che si mostra senza pietà.

The way she politely asks for the food from aww