Il ragazzo non riesce ad arrampicarsi sulle scale e chiede aiuto al gattino, che invece è senza pietà (video)

Il ragazzo non riesce ad arrampicarsi sulle scale e chiede aiuto al suo felino, che si dimostra senza pietà (video)

Gatto sulle scale

Il video di oggi mostra un gattino che si dimostra senza pietà di fronte ad un ragazzo che chiede disperato il suo aiuto.

Vi diciamo subito che ovviamente si tratta solo di uno scherzo e che nessuno è davvero in pericolo di vita.

Ma anche se siamo di fronte solo ad uno scherzo, il filmato di oggi ci mostra molto bene il carattere furbetto dei nostri amici a quattro zampe.

Gatto che cammina in un bosco

Prima di procedere con il video è opportuno fare una precisazione. Siamo soliti sentir parlare dei gatti come animali freddi, insensibili e non in grado di affezionarsi ai loro proprietari.

Lungi da noi dal voler alimentare questa credenza, ripetiamo che il video in questione è solo uno scherzo.

Non solo siamo convinti che i gatti siano animali straordinari e in grado di dimostrarci un amore e una fedeltà fuori dall’immaginario, ma partecipiamo anche alla missione che ha come obiettivo quello di sfatare questo brutto pregiudizio.

Gatto che si rotola

Lo facciamo raccontandovi spesso storie in grado di dimostrare la dolcezza dei nostri amici a quattro zampe e tutto l’amore che possono provare per noi. Come ad esempio la storia di Koko, il gattino che ha salvato la vita ad un anziano caduto in un canale.

Tornando al video di oggi, ributtiamoci nei torni scherzosi con i quali abbiamo iniziato l’articolo.

Come detto, nel video si vede un gattino che si mostra senza pietà di fronte al proprietario in difficoltà.

Gatto nero che osserva

Il ragazzo non riesce ad arrampicarsi sulle scale e disperato chiede aiuto al suo amico a quattro zampe.

Il felino però non si mostra molto empatico. Inizialmente osserva il suo proprietario senza fare una piega, poi inizia addirittura a mordere e graffiare le sue mani.

Insomma, se c’è da chiedere aiuto meglio che non ci sia solo un gatto nelle vicinanze! Oppure sì, come dimostra la storia di Joey, il gattino che ha salvato la sua famiglia da un incendio.

@icontirella

Era nelle bozze e Amuchina voleva pubblicarlo a tutti i costi!Come non accontentarla?😂🐈 #bozze #icontirella #disney #gattiditiktok #releone

♬ Re leone I Contirella – icontirella