Il minuscolo gattino e il gigante Terranova sono uniti da un’amicizia davvero speciale (video)

Questo splendido video mostra la tenera amicizia tra un gattino e un cane di razza Terranova: sarà impossibile resistere a questo bel mix di bellezza e dolcezza tra questi due amici a quattro zampe

Gatto che osserva

Bentornati ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche preferite dai nostri lettori più fedeli, ovvero quella che si occupa dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Oggi è la volta di un video molto speciale che mostra la tenera amicizia tra un gattino e un cane di razza Terranova.

Chi l’ha detto che cani e gatti sono acerrimi nemici? Da sempre sentiamo ripetere questa teoria, eppure noi molto spesso vi abbiamo dimostrato che si tratta soltanto di un brutto mito che sarebbe arrivato il momento di sfatare.

Cani e gatti sono i nostri animali domestici per eccellenza e riescono da sempre a dividerci in due fazioni diverse. Chi dice che sono i cani ad essere i migliori amici dell’uomo e chi invece pensa che siano i gatti ad essere i nostri compagni ideali.

Gatto che gioca con un cane

Senza entrare nell’eterna diatriba su chi sia il vero migliore amico dell’uomo, vogliamo dirvi che a noi i cani e i gatti piacciono molto di più quando, invece che dividere, si uniscono. Quando si uniscono riescono a rendersi protagonisti di  momenti davvero speciali, proprio come quelli che abbiamo deciso di mostrarvi oggi.

Il video ha come protagonisti due amici a quattro zampe davvero speciali, un gattino e un cane di razza Terranova.

I due animali sono decisamente diversi l’uno dall’altro. Il felino è piccolo, mentre il cane è davvero un gigante. Come spesso vi ripetiamo, la diversità non è altro che un concetto inutile che abbiamo inventato noi esseri umani.

Gatto che gioca con un cane

I nostri amici a quattro zampe non sanno cosa significhi essere “diverso” e il video come quello di oggi è pronto a dimostrarvelo.

Il momento è davvero magico. I due amici a quattro zampe giocano felici insieme, dimostrando di essere legati da un rapporto unico e speciale. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino del Bengala conversa dolcemente con i suoi cuccioli (video).